Quando entra nel mio appartamento vidi mia madre intenta a sbaciucchiarsi non proprio castamente con un tipo.
I miei genitori si sono separati ancora prima che io nascessi. Io non ho mai conosciuto mio padre. Mia madre con me è sempre stata acida e menefreghista. Lei ha un nuovo amante quasi ogni mese ma da qualche te si sta frequentando con lo stesso uomo che vuole farmi conoscere.
"Giulia stasera conoscerai Andrea e suo figlio. Quindi vesti decentemente truccati un po'" disse mia madre irrompendo nella mia stanza mentre facevo i compiti "Ok" le risposi.
Visto che erano le 5:30 del pomeriggio decisi di avventurarmi quello che chiamavo armadio ma Sfortunatamente quando lo apri vidi solo leggins e felponi neri ma, rovistando meglio trovai un jeans strappato azzurrino e un maglione bianco.Andai nel bagno e feci una doccia bollente e rilassante. Quando uscii (tipo un'ora e mezza dopo) mi accorsi che mancava ancora un'ora all'appuntamento così con calma mi vestii mi truccai leggermente con un po' di mascara, fondotinta e rossetto rosso. Dopo essermi preparata andai sul divano ad aspettare l'arrivo degli invitati a guardare il telefono.
"Ciao amore" di mia madre aprendo la porta e gettandosi tra le braccia di un uomo con i capelli e gli occhi neri "Ciao Giulia" disse dopo aver notato la mia presenza "Hey..." dissi io. In quel momento un ragazzo moro salì le scale con la testa china sul cellulare "Giulia lui mio figlio" disse Andrea. Quando alzó la testa dal telefono, persi un battito.
No,non poteva essere lui.
STAI LEGGENDO
Un Amore Difficile//Stefano Lepri
FanfictionGiulia è innamorata di Stefano. Stefano è innamorato di Giulia. Ma non lo vuole far vedere quindi comincia a fare il bullo con lei. Come si concluderà la vicenda??