13

60 5 6
                                    

Pov' s Rebel

"James te ne devi andare, mi davi lasciare in pace sparisci dalla mia vita. Lo scoperto sai? Prima di andarmene ho trovato la parte conclusiva della missione, tu mi dovevi uccidere. Mi fai schifo non perché mi volevi uccidere, ma perché mi hai fatto innamorare di te! E adesso vattene sparisci o se vuoi fai ciò che non hai avuto il coraggio di fare un anno fa, uccidimi! "

" Rebel io non posso ucciderti, perché se muori tu morirà con te anche la mia anima. Ascoltami bene Rebel Danlow tu non ti libererai di me così, ti starò affianco e  ti proteggerò se necessario anche da me stesso. Io non posso definire ciò che provo per te perché è qualcosa di troppo grande e troppo ingestibile per chiamarlo solo amore. "

Quelle parole risuonavano nella mia testa da secondi, forse minuti sembravano così dannatamente sincere. James si è insinuato in ogni angolo o spazio del mio cuore e del mio corpo. Forse se scelgo lui farò un errore, ma sarà l' errore più bello della mia vita. No riesco più a combattere contro me stessa e i miei sentimenti, sento che le mie ali sono stanche di volare contro vento. Mi avvicino a James e lo bacio, per la prima volta tra le sue braccia mi sento protetta, questa sensazione si propaga per tutto il mio corpo e mi procura un brivido. James mi dice:

"E così questo è l' effetto che ti faccio? Siamo pari!"

Non ci credo se lo ricorda ancora quel giorno in piscina, forse uno dei più imbarazzanti della mia vita, ma comunque uno dai migliori in cui non erano ancora iniziati i problemi. Gli rispondo:

"Ma che dici questo è solo l' effetto dell' acqua fredda!"

"Ma se eri già bagnata e poi ci saranno più di 30°!"

"James Dudly sei il più stupido e snervante ragazzo che conosca!"

"Hai dimenticato un aggettivo!"

"Ah si è quale?"

"Sexy!"

"Ma quando mai lo sei stato, sei un masmellow gigante!"

"Non si offende così un ragazzo, adesso ti faccio vedere io!"

James mi prende in braccio, attraversa la strada e corre verso la spiaggia e ci butta in mare. Dico a James :

" Piccolo Dudly io ti uccido i vestiti e le scarpe erano nuovi!!!"

"Tanto non mi riesci a prendere!"

E così inizia l' inseguimento.

5 anni dopo.....

Pov' s autrice

Ormai la storia termina qua, tutto è sistemato e finalmente James è Rebel sono felici. Dove sono finiti gli speciali? Be questa è tutta un'altra storia. James e Rebel sono rimasti angeli? Oh si, ma purtroppo non sono mai più tornato a Paradise. Finalmente hanno trovato il loro posto l' uno nelle braccia dell' altro. Anche se l' amore non è sempre rose e fiori, infatti essendo entrambi molto testardi litigano spesso, ma il loro amore va oltre ogni litigio e ogni limite.

Cit. Autrice

Perché noi umani vogliamo essere tutti speciali, proprio come gli speciali vogliono essere ordinari.

Spazio autrice:

Lo so, lo so non vi aspettavate un finale così o forse non vi aspettavate già il finale. Comunque sia la storia è finita non proprio con il solito e vissero felici e contenti, ma quasi. Spero che questa breve storia vi abbia trasmesso qualche sensazione, io ci ho messo me stessa(e si vede specialmente dagli errori grammaticali ma va be). Vi voglio bene amici ci vediamo al prossimo viaggio nella mia fantasia. Non dimenticate di seguirmi se volete essere aggiornati sulle prossime storie che scriverò.

Ciao♥️♥️♥️😘

L' angelo sbagliatoWhere stories live. Discover now