Condizioni

210 15 5
                                    

Dal capitolo pregedente

Lei mi quarda con i suoi bellissimi occhi cioccolato e dice "che tipo di favore?" Lo devo chiedere voglio avere la parte in quel film "fammi diventare uno sfigato"
Lei spalanca occhi e bocca e grida "che?"

_____

"perfavore Pamela, sei la mia unica speranza. Ho provato a essere uno sfigato ma non ci riesco" gli corro dietro da almeno 2 giorni.  Lei si ferma si gira verso di me e mi quarda nei occhi e io nei suoi, i nostri colori si formano in un unico colore, non ci avevo mai fatto caso a quanto fossero belli. Il magico momento viene interroto da una risata infastifita. Pamela sta ridendo. Non l'ho mai vista ridere. "Che hai da ridere?" " tu non capisci vero? Perchè ti dovrei aiutare? Per fare un favore a mio padre. TU ci hai sempre trattato come spazatura, come se fossimo nullità ci hai trattato come sfigati. Perché mai dovrei aiutarti?" Mene sto zitto perché non so che rispondere. Ha ragione gli ho  sempre trattati male perché mi dovrebbero aiutare. Non riesco a guardarla nei occhi, non riesco a muovere un solo muscolo quindi abasso solo lo squardo. Mi sento cosi in colpa, mi faccio schifo da solo. "Mi dispiace" dicendo questo mene vado ma una piccola mano mi circonda il braccio.  "Daccordo ti aiutero ma ci sarano delle condizione." annuisco mi sembra giusto.

" Nr. 1 non ci dovrai prendere ingiro

Nr. 2 non dovrai fare a botte

Nr. 3 a pranzo dovrai stare con noi a tavola, li si vede come ci comportiamo noi

Nr. 4 i tuoi amici devono smetterla di trattarci come nullità

Nr. 5 se noi vorremo giocare a calcio per esempio c'é lo farete fare un provino

La regola piu importante io aiuto te e tu aiuti me" "cioe" "voglio essere piu bella" piu bella di cosi non va, penso ma non dicco niente. "Ci sto"



Fammi diventare uno sfigatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora