Amelia si era vestita. Domani partirò ma non me ne andrò senza rivedere un'ultima volta Kasan! Si mise le scarpe e mise un bigliettino sul letto. Appena fuori dall'ospedale Amelia si avvicinò alla recensione, si assicurò che nessuno la vedesse. Scalò la recenzione e appena fù dall'altra parte si voltò e si mise a correre. Un africano l'aveva vista e chiamo il personale. Amelia si trasformò in un leone così che nessuno potesse riconoscerla. Si sentiva libera come il vento. I genitori di Amelia appena furono avvertiti si precipitarono in ospedale e appena furono arrivati l'infermiera che si prendeva vura di Amelia li consegnò il biglietto che aveva trovato sul letto. Il padre prese il biglietto e iniziò a leggerlo con la moglie. Cara mamma e papà, per prima cosa voglio dirvi che sto bene, io ho un segreto da svelarvi ma non posso scriverlo sul biglietto. Se vi chiedete perchè sono scappata e perchè prima di partire devo salutare un caro amico. Il mio amico leone! Tornerò tranquilli a meno che non mi troviate voi prima. Appena i soccoritori arrivarono la famiglia salì sull'elicottero alla ricerca di Amelia.
Nel fra tempo nella pianura della savana Kasan era dentro nella grotta. Non mangiava, non dormiva. Pensava solamente ai momenti passati con Amelia e subito dopo a quello che era sucesso ieri. Pakita si fece avanti e cercò di confortare Kasan ma lui sembrava di pietra. Intanto Amelia si fermò un attimo per prendere fiato e si ritrasformò in una umana.
Poi sentì qualcosa che si muoveva tra i cespugli. Sbucò fuori una iena e subito dopo un'altra ancora. Ed ecco il loro capo! Tutti iniziarono a girare attorno ad Amelia. 《Hahaha ma guarda un po' chi si vede! Ciao Amelia ti sei persa? La tua gurdia del corpo ti ha abbandonato? Hahaha》《No, non mi ha abbandonata! Sto tornando da lui! A proposito non ho capito come ti chiami!》 Disse Amelia con aggressività 《Il mio nome!? Mi chiamo Funfan e credimi adesso per te è...》《Funfan? Che strano nome per una iena brutta come te!》《Cosa?! Credimi adesso io...》《Cosa? Cosa vorresti farmi?》 Gli chiese Amelia con un sorriso di sfida e un sopraciglio alzato 《 Ti ammazzerò!》《Beh ultima novità, io sono cambiata》《Basta! Attaccatela》 le iene andarono contro Amelia. Appena una le saltò addosso lei la prese per la gola con una mano e la scaraventò su un'altra iena in volo. Le stava buttando a terra una a una. Ora erano solo Amelia e Funfan. Lui ringhiò e gli corse incontro con le zanne sguainate, stava iniziando a sbavare leggermente. Amelia lo prese dalla gola e lo poggiò con forza contro un albero. 《Mi a.a..a..arrendo..》《che ti basti di lezione!》 Amelia lo lasciò e appena la iena fu a terra essa iniziò a fare dei respiri profondi tossendo un po'. 《Ora, dato che ti ho risparmiato la vita e ho vinto credo che mi dovresti fare un favore no? Accompagnami nel territorio di Wafer!》 La iena annuì e appena il branco si alzò in piedi accompagnarono lei al territorio di Wafer. Erano arrivati al burrone. Amelia cercò un ponte o qualcosa che facesse da ponte.《 Come avete fatto ad attraversare il burrone?》《Seguimi》 gli disse Fufan. La iena la accompagnò fino a un tronco d'albero caduto. Era immenso! 《Dopo di te》 disse la iena inchinandosi e alzando la zampa in direzione del tronco. Amelia salì sul tronco e alzò le braccia per avere l'equilibro giusto. Per un attimo il piede scivolò ma riuscì a non cadere《ATTENTA!》gli sisse Fufan con le orecchie dritte per lo spavento. Lei riuscì ad attraversarlo. Ringraziò Fufan e se ne andò via correndo incompagnia con il vento che sembrava la rendesse più veloce.
Appena si si fermò vide un gruppo di leoni che erano tutti attorno a qualcuno anche se non si capiva di chi. Amelia si trasformò in un leone e ruggì per attirare l'attenzione. Subito dopo ritornò umana. Il brancò si voltò con le orecchie dritte a udire quel ruggito così familiare! Amelia vide che i leoni erano riuniti a Kasan. 《AMELIA!》 Ruggirono le leonesse e Wafer. Anche Kasan si alzò in piedi di scatto e andò incontro ad Amelia. Tutti erano con Amelia strofinando le loro teste sul corpo di Amelia per quanti fosserò felici di rivederla. 《Amelia! Non ti avevo neanche salutato! Ma adesso che sei qui possiamo di nuovo vivere insieme e....》《Kasan, io sono venuta a salutarvi》
STAI LEGGENDO
Il mio amico leone
AdventureUna ragazza, un leone, un nuovo inizio, una nuova fantastica amicizia!