Sì, sono proprio io e sono viva.
È da un sacco di tempo che non scrivo più né storie tantomeno avvisi su Wattpad.
Credo siano passati due anni da quando ho pubblicato una fanfiction. Due anni in cui ho provato con tutta me stessa a scrivere storie abbastanza decenti e degne di essere pubblicate, ma non sono mai stata abbastanza soddisfatta o abbastanza sicura quindi le ho abbandonate.
Durante questi anni di assenza ho pensato molte volte alla scrittura e a quello che Wattpad significava per me un tempo. Non sono più la ragazzina che scriveva fanfiction sui propri idoli e non sono più la ragazzina che si sentiva inutile e con il mondo contro.
Sono sempre io, ma sono cambiata profondamente.
Ho abbandonato la scrittura e l'ho rimpianto tante volte perché la scrittura mi faceva stare bene, mi faceva buttare fuori tutto quello che avevo dentro. Ma non mi bastava più. Non era abbastanza e non so se lo è tutt'ora.
Nelle storie che ho scritto in precedenza c'era una ragazzina di quindici/sedici anni arrabbiata con il mondo che percepiva la scrittura come via di fuga.
Ora ci sono io: una ragazza di diciotto anni con una voragine nel petto ma il sorriso sulle labbra.
Quando mi sentirò soddisfatta e sicura pubblicherò una delle storie che ho abbandonato, ma a cui tengo tanto.
Perdonate la mia assenza per tutti quelli che si sono chiesti che fine io abbia fatto (anche se lo trovo difficile).Ad ogni modo, vi ringrazio ancora tanto perché senza di voi le mie storielle non sarebbero lette da nessuno.
artslukey xx
STAI LEGGENDO
sorry; lrh [COMPLETA]
Fanfictiondove una ragazza dispiaciuta scrive delle scuse al ragazzo che ha amato. - ispirata alla canzone "sorry" di halsey.