Fanficthor

2 0 0
                                    


  Sulla terra era una bella giornata di sole e tony e stephen stavano portando a prendere un gelato per il piccolo spidey, quando nel bel mezzo del cielo compare un'astronave giganteeeeeesca. Tony e stephen esclamano " che cavolo sta succedendo!! Per una volta che riusciamo ad uscire senza essere aggrediti dallle fangirls deve per forza arrivare una minaccia aliena?"

Spiderman volse lo sguardo verso il cielo e vide una gigante palla fiammante venire incontro a loro. "Fa parte anche questo dell'attacco alieno?"

Ma proprio a quel punto, si sentì un grosso boato e la terra cominciò a tremare. Un onda anomala (altrimenti detta tsunami) di ragazze strepitanti, urlanti e piangenti si diresse verso di loro.

Stephen aprì un portale ed urlò agli altri "seguitemi se volete vivere!!"

Così entrano tutti nel portale per salvarsi compreso thanos.
Una volta attraversato il portale si accorsero che il portale li aveva portati direttamente nel qurtier generale dello shield. Appena nock fury li vide comparire tutti li all'improvviso esclamò " CHE C****O CI FATE VOI QUI!?!?!?"

Ad un certo punto la terrà tremò e il pavimento fu come disintegrato. In realtà si era solo aperto un grande cratere che inghiottì la squadra.
Tony disse: "Uh... okay... questo era piuttosto inaspettato..."
Dal terreno cominciò a spuntare qualcosa di inaspettato. Stranamente luccicante e liscio. Tony lo prese in mano e disse:

Inchinatevi!! Si perché in realtà quello che aveva in mano rivelò lo scettro di loki e tony, preso da un'improvviso delirio di onnipotenza si trasformò in una specie di dittatore.... peccato che nessono gli dava retta, così cap gli diede un pugno sul naso e lui svenne. A quel punto spidey disse " ma quindi ora andiamo a prendere il mio gelato?" E stephen disse " non finche non si sveglia il tuo secondo padre"

"Haha, simpaticone...." Fa più ridere un termosifone su una bicicletta.

"Ma... non era una battuta..."
"Oh..."
Tutto sembrava essersi "risolto" quando tutti notarono che Tony era scomparso.
"Ah, dov'è andato Tony?" Chiese Spiderman.
Ad un certo punto loro notarono una strana figura in penombra.

La figura si fece avanti e disse " Io sono groot!" Peter disse " groot finalmente ti abbiamo trovato! Che fine avevi fatto? Pensavamo fossi morto!"
E groot con voce profonda disse " io sono groot?" Peter e gli altri giardiano si guardarono straniti e rocket disse " che diavolo vuol dire chi è groot? Sei tu goot! Lo hai appena detto!" E groot tirò fuori la postola e si mise a sperare a caso " iiiooo soonnoooo grooooootttt!!!"  

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 09, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

FanficthorWhere stories live. Discover now