CAPITOLO 51

31 2 0
                                    

* Susi

Sono felicissima,il mio sogno si è avverato,venire in Spagna con le mie sorelle,andare al concerto di Maluma e visitare il paese. 

Cosa che rende l'esperienza ancora più bella è che insieme a noi ci sono i nostri bellissimi ragazzi.

Adesso siamo in una gelateria,è bellissima, c'è un bancone pieno di dolci e un altro con i gelati. 

In quello dei dolci ci sono: "la coca de llanda",i "buñelos",i "turróns",ecc.
Ci avviamo al bancone meravigliati.

Io guardo Francesca e Antonia e loro guardano me. Ci capiamo all' istante.

<<Allora nel mio piatto mettine uno di  ogni tipologia di questa fila>>dico io.

<<Invece a me, uno di ogni di quest'altra fila>>dice Francesca. Antonia fa lo stesso.

I due ragazzi e la commessa ci guardano scioccati.

<Ah e vogliamo un bicchiere di Horchata>>.

Soddisfatte ci andiamo a sedere a un tavolo.

<<Hai visto che faccia hanno fatto?>>dice Francesca.

< Madoo è vero😂>>dico ridendo.
Arrivano Josh e Jonny  con i vassoi.

<<Amo,ma dove li metterai tutti questi dolci>>dice Jonny.

<Tesoro,secondo te. Nello stomaco ovvio. E poi io e loro li faremo a metà così li assaggiamo tutti. Se ne volete anche voi prendeteli>>dico io.

<< Oh grazie,scommetto che quando avete ordinato non avete pensato a noi>>dice Josh.

<< Ma che dici Josh, ne abbiamo presi così tanti anche per voi,mangiano dai>>.

Faccio a metà i dolci e incominciamo a mangiate.

Non vedo l'ora che arrivano le 20.30 per andare al concerto di Maluma. Il cuore mi batte fortissimo.

<Mhh, questo dolcetto è buonissimo> dice Francesca,si lecca le labbra e le dita per togliere le briciole e beve l'horchata.

Io e Antonia ridiamo per la sua faccia buffa.

<<Bellissime,che ne dite se andiamo al Cabecera Park,ho visto le foto su internet e il posto è bellissimo,ve ne innamorerete.>>

Io e le mie sorelle ci guardiamo e annuiamo.

Dopo aver finito i dolci andiamo a pagare e non mancano le figure di merda ovviamente.

Prendiamo la macchina e andiamo al parco.

Paghiamo i biglietti,appena entriamo io, Francesca e Antonia siamo scioccate,perché è bellissimo. Mai vista una cosa del genere.

Prendiamo a noleggio 5 bici e ci facciamo un giro.

Ci fermiamo in ogni posto per fare le foto.
È tutto Bellissimo,abbiamo accarezzato anche gli animali.

*Francesca
Dopo 7 ore

Adesso siamo nelle nostre stanze per prepararci.

Mi sono fatta una doccia.
Ho deciso di indossare la maglietta di Maluma,un pantaloncino nero e le Fila.

Mi sono truccata. In 40 minuti sono pronta,mentre Josh è da 20 minuti che sta decidendo cosa mettersi.

<<Josh è possibile che ci ho messo meno tempo io a prepararmi che tu, scusa>>.

Lui mi fa la linguaccia.
Mi avvicino a lui, do un'occhiata nell'armadio e vedo una bellissima camicia rossa.

<Sei stato 30 minuti per cercarti qualcosa da metterti qualcosa da mettere mentre io in mezzo minuto.
Allora mettiti questa camicia rossa,quel pantalone nero e le Fila nere>.

Mi guarda stupito<<agli ordini signor generale>>.

Lo guardo<< Muovitii!! Hai 10 minuti per vestirti>>.

Mi da un bacio a stampo e va in bagno.

Nel frattempo chatto con le mie amiche in Italia.

Dopo ben 15 minuto usciamo dalla stanza e raggiungiamo gli altri.

Scendendo troviamo anche Antonia.

<<Finalmente, non vogliamo diventare subito zii eh>> dice Jonny.

<Altro che figli,30 minuti per cercare i vestiti da mettersi,lasciate stare va>> dico disperata.

<< Ma amore,lo so che mi ami lo stesso>> dice con gli occhi dolci.

Non riesco a non scioglimento quando fa quell'espressioni.

Mi avvicino a lui e lo abbraccio.

Lui sorride e mi lascia un bacio in testa. Lo amo così tanto.

<<Le smancerie le fate in camera da letto,senno Maluma non lo vediamo manco dagli schermi>>dice Antonia.

Dopo 15 minuti arriviamo allo stadio. Entriamo dentro. È grandissimo. Ci sono tantissime transenne. C'è già tanta gente.

Ci avviciniamo al palco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci avviciniamo al palco.
I musicisti stanno ripetendo i pezzi.
Io e le ragazze andiamo avanti avanti,così lo vedremo da più vicino.
Sarà troppo bello. Non me lo scorderò mai.
Siamo emozionatissime.

Gli artisti finiscono di aggiustare le ultime cose.

Un'operatrice ci annuncia che tra 5 minuti inizierà il concerto.

Tutti gli spettatori incominciano a urlare, compresi noi.

Vediamo entrare Natalia e la sua amica e incominciano a suonare.

Sono così brave che tutti balliamo e cantiamo.

Dopo un quarto d'ora ci ringraziano ed escono fuori dal palco.

Cambiano le luci e un ripiano dal basso  si alza con Maluma sopra.

Ci saluta e incomcia a cantare.

Canta Carnaval,El tiki, El préstamo,Mala mía,Marinero,El Clavo,La Luz e le altre canzoni.

Antonia viene chiamata da Maluma per andare sul palco,era emozionatissima, lui l'abbracciava e le ha dato anche un bacio sulla guancia😂😍.

Dopo 2 ore e mezzo è finito il concerto.

C'era Josh che ogni volta mi baciava e mi stringeva la mano.

Ci avvisano che per incontrarlo dobbiamo andare in una stanza che ci indicheranno loro.

Ci avviciniamo e già c'è una fila lunghissima.

Dopo 4 ore siamo a due passi dalla porta.

Esce la ragazza che stava prima di noi.

Ora tocca a noi,non ci crediamo ancora 😍😂😂😱.

Apro la porta e....

N.A.
Scusami l'enorme ritardo ma non ce l' ho fatta ad aggiornare prima.
Spero che questo capitolo vi piaccia e che mi perdonate.
Xoxo Francy❤️

Sex on the beach for lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora