Il torneo sta andando alla perfezione, finora non mi sono permessa di sbagliare nulla e sono uscita vincitrice da ogni incontro.
Lo stesso vale per la squadra Q4, ognuno dei suoi componenti ha disintegrato l'avversario in pochissimo tempo guadagnandosi cosi un posto in finale con la squadra Handsome.
Dopotutto speravo accadesse, se non ce l'avessero fatta la finale sarebbe stata sicuramente fin troppo facile, io detesto vincere facile.
Nagisa -Kamui amore mio! Sei pronto?-
Kamui -Ma perché mi fate questo?- sospiro vedendo l'espressione sul volto del ragazzino, il poveretto sembra essere disperato solo all'idea di avercela davanti.
Nagisa -Se vincerò io tu mi sposerai!-
Kamui -Che cosa?! No io non intendo sposarti è chiaro? Mettitelo bene in testa!- ruoto gli occhi sperando che tutto questo finisca in fretta, la seconda a giocare sono io, ma non conosco ancora l'identità del mio avversario.
L'incontro sembra stia andando a nostro favore ma ad ogni modo preferirei non sottovalutare Kamui, da quello che ho potuto vedere è un giocatore abbastanza forte e di certo non si farà sconfiggere così facilmente considerate le circostanze.
Nonostante io sia concentrata sulla partita il mio sguardo incrocia ancora una volta quello di Kai, mi sta osservando di nuovo con quella sua solita espressione seria.
Ormai Kai non è più quello di un tempo, ricordo ancora i giorni prima della mia partenza, il sorriso non gli mancava mai ed era sempre felice.
Quando feci ritorno in città e lo incontrai rimasi stupita dal suo cambiamento.
Ho sempre pensato che le persone con il passare degli anni potessero cambiare, ma non credevo così tanto da rivolgermi a malapena la parola dopo essere stata separata da lui per così tanto tempo, sono stata davvero male dopo l'accaduto.
Kamui -Io..ho perso..come ho fatto a perdere? Come è potuto succedere?- i miei pensieri vengono interrotti dalle parole di Kamui, che a quanto pare hanno confermato la vittoria di Nagisa.
Nagisa -Siiii! Sono pronta per sposarti tesoro mio!-
Kamui -Non se ne parla! Io non ti sposerò quante volte devo ripetertelo?!- una volta finita questa scenetta imbarazzante mi alzo dalla mia postazione pronta per iniziare la seconda sfida della finale.
I miei occhi finiscono sul mio avversario, poco fa mi ero sentita si trattasse di lui.
Io -È passato molto tempo dall'ultima volta che abbiamo fatto una partita eh Kai?- un mezzo sorriso gli appare sul volto come per dare conferma alle mie parole, spero di ottenere alcune delle risposte che cerco in caso di vittoria.
Kai -Sei pronta?- annuisco senza aggiungere nulla.Risvegliati Vanguard!
Io -Zombie guida!-
Kai -Conroe soldato lucertola!-
Io -Convoco spirito samurai! Poi sposto zombie guida in retroguardia attivando il suo effetto, che mi permette di metterlo nell'anima e mandare tre carte del deck in zona scarti. Tocca a te- sorrido.
Kai -Pesco. Molto bene. Convoco Drago coda di ferro e sposto conroe in retroguardia. Schiero Bahr. Bahr attacca il tuo Vanguard-
Io -Difendo-
Kai -Con il supporto di Conroe, Drago coda di ferro attacca il tuo Vanguard-
Io -Non difendo-
Kai -Controllo l'innesco d'assalto. Innesco critico! Do tutti gli effetti a Drago coda di ferro- ha già rivelato un innesco critico, le cose si fanno interessanti.
Io -Controllo l'innesco del danno. Primo controllo. Secondo controllo, è un innesco cura. Recupero un danno-
Kai -Prego- mi dice ghignando una seconda volta, dandomi così il via per cominciare il turno.
Io -Convoco Capitano Nightmist e attivo il suo talento. Quando c'è un altro Nightmist nella zona scarti prende 3000 punti forza fino alla fine del turno. Inoltre schiero Commodoro Blueblood e Romario tipo elegante. Capitano Nightmist attacca il tuo Vanguard-
Kai -Difendo con Thar-
Io -Controllo l'innesco d'assalto. Innesco critico! Do tutti gli effetti a BlueBlood! Con il supporto di Romario Commodoro attacca!-
Kai -Non difendo. Controllo l'innesco del danno, niente. Secondo controllo, innesco pescata- beh, devo ammettere che la fortuna non sembra ancora avermi abbandonata, ma questo non significa che Kai sia un avversario facile da battere.
Kai -È il mio turno. Convoco Nehalem Cavaliere Drago. Sposto indietro Bahr e schiero Drago Berserk. Contrattacco di Berserk, Romario si ritira. Con il sostegno di Bahr Drago Berserk attacca Blueblood. E adesso con il supporto di Conroe Nehalem attacca il tuo Vanguard. Innesco d'assalto, niente-
Io -Controllo l'innesco del danno, niente. È il mio turno. Convoco Frank il mostro! Schiero Ombra della rovina, Spirito trapassato, Spirito Samurai, Ombra malvagia e spirito cavaliere. Attacco con Ombra della rovina supportato da Ombra Malvagia, in aggiunta attivo il talento di Ombra della rovina che mi permette di farle guadagnare 2000 punti forza mettendo due carte dal deck alla zona scarti. In aggiunta attivo il talento di Ombra malvagia, che prende 4000 punti forza!-
Kai -Nessun innesco del danno-
Io -Attacco con il mio Vanguard!-
Kai -Difendo con Tejas, Jarran, Nehalem e Bahr!-
Io -Controllo doppio assalto. Primo controllo, niente. Secondo controllo, innesco critico! Passo tutti gli effetti a Spirito trapassato! Con il supporto di Spirito Samurai Spirito trapassato attacca!
Kai -Non difendo- ho concluso il mio turno lasciandolo con cinque danni ma questo non basta con lui, mi conviene fare attenzione.
Kai -Turno finale! Convoco Sovrano Draconico! Schiero Tejas e Jarran. Contrattacco del Sovrano Draconico, con il supporto di Conroe Sovrano Draconico attacca Ombra della Rovina!-
Io -Difendo con Jin delle raffiche. Scartando un gran blue annullo l'attacco!-
Kai -Innesco Critico. Do tutti gli effetti a Tejas, che attacca con il supporto di Jarran. Attivando il talento di Jarran Tejas guadagna 4000 punti forza!-
Io -Controllo l'innesco del danno. Primo controllo, niente. Secondo, niente-
Kai -Con il supporto di Bahr Drago Berserk attacca!-
Io -Io non difendo!- le cose si mettono male, devo assolutamente pescare un innesco cura se non voglio uscire sconfitta da questo scontro.
-Controllo l'innesco del danno! Ho perso..- sbatto le mani sul tavolo rendendomi conto di quando mi sono mostrata ridicola davanti a tutti, avrei dovuto allenarmi più duramente con questo deck.
Kai -Non mi aspettavo questo risultato da te Sumi- sorpresa dalle sue parole alzo lo gli occhi verso di lui.
Io -Che intendi dire?-
Kai -Lo sai benissimo- ho capito perfettamente a cosa si sta riferendo, per quanto io possa trovarmi a mio agio con questo deck non mi porterà mai oltre le amichevoli.
Se avessi usato il Lottatore stellare fin dall'inizio forse avrei potuto avere qualche possibilità di vittoria.
Mi sento una stupida a non aver pensato di utilizzare lo stesso clan che è stato al mio fianco da quando ero bambina e Kai ha perfettamente ragione a riguardo.
Gouki -Ehi. Non ti preoccupare, ora ci penso io a sistemare le cose- mi dice mettendomi una mano sulla spalla cercando di rassicurarmi.
Io -Buona Fortuna. Conto su di te- sorrido per poi andare a sedermi di fianco a Nagisa, arrivati a questo punto non ci resta che sperare nella vittoria di Gouki.
Nagisa -Ehi sorellona, c'è qualcosa che ti preoccupa? È da quando è finito l'incontro che hai quell'espressione così seria- mi chiede tirando dei calci all'aria con i piedi.
Io -Non preoccuparti. Ci sono solo rimasta un po' male ma ora mi passa-
Nagisa -Bene!- mi sorride facendo passare ogni tipo di preoccupazione, mi dispiaceva farla stare in ansia per una stupidaggine come la mia.
Come se non bastasse Gouki ha appena perso l'incontro, cancellando così quel briciolo di speranza che ci era rimasta.
Gouki -Mi dispiace ragazzi, ho fatto del mio meglio!- afferma mettendosi una mano dietro la testa.
Gouki ha giocato la sua partita come un professionista e nemmeno un cieco potrebbe negarlo, la colpa della nostra sconfitta è stata solo mia.
In ogni caso se dicessi agli altri come mi sento peggiorerei soltanto la situazione, aumentando in loro preoccupazioni inutili che non voglio procurargli.
Miwa -Ehi Sumi. Va tutto bene?- essendo soprappensiero mi sono completamente scordata delle premiazioni che si terranno a breve su quel palco, di conseguenza non mi sono resa conto che gli spettatori potevano benissimo tornare qui.
Io -Adesso sto meglio. Le parole di Kai mi hanno fatta riflettere, ora sono pronta a migliorare insieme al mio deck- un sorriso appare sul viso di entrambi, sono contenta di averlo sempre al mio fianco.
Morikawa -Ehi ragazzi datevi una mossa!-
Miwa -Cosa succede?-
Morikawa -Come cosa succede? Tra poco rivedrò la mia Kourin!-
Io -Quasi quasi mi faccio tornare la depressione, preferisco quella piuttosto che continuare a sentirti gridare!- gli rispondo innervosita mettendomi una mano sulla fronte.
Miwa -Mi piange il cuore dovertelo dire Morikawa ma dobbiamo tornare dove eravamo prima-
Morikawa -Come? Cosa stai dicendo?! Io devo assolutamente riuscire a parlare con la mia adorata Kourin!-
Miwa -Si, ma non siamo una delle squadre partecipanti. Quindi una volta iniziata la premiazione dovremo tornare al nostro posto-
Morikawa -Uffa. Izaki se lo sapevi non potevi dirmelo prima invece di lasciarmi illudere in questo modo? Sei crudele!-
Izaki -Ma, se non mi hai neanche dato modo di dire due parole?- ruoto gli occhi sperando non mi venga di nuovo il mal di testa, delle volte mi chiedo come facciano a sopportare sto imbecille.
Ma soprattutto inizio a chiedermi come faccia a sopportarlo io.OI REGA, MI DISPIACE DI AVER ASPETTATO DUE MESI AD AGGIORNARE, PER FARMI PERDONARE OGGI METTERÒ BEN DUE CAPITOLI🧡
STAI LEGGENDO
Cardfight Vanguard. [IN PAUSA]
FanfictionSumi Tokura, sorella gemella di Misaki. Si era trasferita a Londra per poter continuare i suoi studi li, da quando era bambina ha sempre voluto potersi trasferire in quella città. Durante la sua permanenza a Londra ha vissuto insieme ad una famiglia...