Riepilogo

18 0 0
                                    

Ciao a tutti, si sono io Francesca, lo so molto probabilmente voi che state leggendo mi conoscete già oppure no.
Bhe volevo solo raccontarvi un pò di me.
Ho 14 anni e apparentemente una ragazza normale, bhe si sono una ragazza normale, certo con qualche problema di scemenza, ma alla fine chi non ne ha.
Sono cresciuta sempre con persone più grandi SEMPRE.
Non parlo solo di adulti ma anche di bambini di qualche anno più grande.
Non perchè lo volessi io, ma quelli erano i figli degli amici dei miei genitori e quindi la compagnia quella era, va bhe, quello che cerco di dire non è che me ne pento anzi, ma sono cresciuta più velocemente di altri bambini, per me è stati un aspetto negativo.
I miei si sono separati quando avevo solo 3 anni, è stato molto veloce, il giorno prima mio padre in casa, il giorno dopo non c'era più.
Anni molto duri ne sono seguiti, con continui attacchi di rabbia, dovuti al non saper esprimere ciò che provavo, a sopportare talmente tante emozioni insieme da non riuscirle a distinguerle.
Mia mamma mi ha dovuta portare dallo psicologo o meglio dallo "strizza cervelli".
Io non parlavo, non mi andava di esprimermi con uno che neanche conoscevo e che in fondo non importava niente della mia storia.
Iniziate le elementari, tutti felici, compresa io, di inziare questo viaggio con tanti bambini della mia età, non è durato molto, dopo circa un mese arrivò la straziante notizia, SIGNORA,SUA FIGLIA È MALATA.

PUBBLICO SUBITO LA SECONDA PARTE.
SENTITEVI LIBERI DI COMMENTARE CHIEDENDO QUALSIASI COSA, SE VOLETE INVECE SCRIVERMI IN PRIVATO HO LASCIATO IL MIO INSTAGRAM IN BIO
CIAO♥️♥️

La mia storiaWhere stories live. Discover now