Quando ti ricordi di quello che devi fare
Secondo Giro: le Dee ed i Bambini
Din è il numero 11, la Giustizia. Rappresenta assolutezza, chiarezza, karma, un momento dalle conseguenze irreversibili. Al contrario è l'uso improprio di se stessa, disonestà, non prendersi responsabilità per le proprie azioni.
Nayru è il numero 14, la Temperanza. Significa equilibrio perfetto, comprensione reciproca, mediazione ed armonia. Rivoltata diventa opposti alle estremità polari, un serio squilibrio, caos e conflitto.
Farore è il numero 8, la Forza. E' coraggio e compassione, forza interiore, sconfiggere i propri demoni. Rigirata è metafora per debolezza, insicurezza, sentirsi futili e senza alcun potere su nulla.
Skull Kid è il numero 6, gli Amanti. E' sinonimo per amore ritrovato, legare con compagni, unità, passione fervente. Al contrario diventa però una relazione tossica, problemi di comunicazione, fragilità, ossessione.
Nemosyne è il numero 3, l'Imperatrice. Si basa sulla maternità, il potere matriarcale, la creazione. Girata si trasforma in tirannia, spietatezza, il soffocare e opprimere tutti gli altri intorno a sé.
Ki-Am-Ne è il numero 5, il Papa. Significa mantenere le tradizioni, conformità, ordine ed equilibrio. Rivoltata, è valori distorti e difettosi, corruzione, uno stravolto squilibrio tra il conscio e il subconscio.
chi è meritevole dei posti di nemo e ki? per favore ditemelo non lasciatemi qui come una cretina
STAI LEGGENDO
Quando una pazza parla di Zelda
Fanfiction... vengono fuori queste robe! Semplice libretto in cui scrivere aneddoti video-ludici sull'unico gioco per cui mi sto seriamente impegnando e sclerare come la rintronata che sono. Che le Dee vi proteggano e Santa Trota da Kanagawa pure.