2

247 11 0
                                    

- forse è meglio tornare dentro- dico e lui fa l'ultimo tiro per poi spegnere la sigaretta e buttarla in un cestino.
- Tienimi il gioco - dice e mi prende per il polso ed entrando.
- Di nuovo in ritardo Xandra...- disse Ira
- Ira stavo pensando, io non ho mai visto recitare questa ragazza... Sai già il copione?- dice prima che rispondessi,si gira verso di me con sguardo interrogativo, io annuisco.
- Perfetto... Posso vedere come recita?-  continua Jack spostando lo sguardo su Irina.
- Certo- rispose, lui si gira verso di me e mi fa l'occhiolino.
Il mio cuore...sta battendo più veloce del dovuto.
Saliamo sul palco e mi da un copione, è la parte finale di "IT", quando Beverly e Bill si baciano.

Recito il meglio possibile, per fare bella figura, quando tocca la pare del bacio mi fermo e aspetto qualche secondo, per andare avanti
- Scusa ma il bacio ?- dice Ira
- Il bacio ?- chiedo confusa
- Beverly e Bill si baciano nel copione, quindi tu dovresti baciare Jack - risponde non curante, come se fosse una cosa da tutti i giorni per me.
- ehm ma io non ho mai dato un bacio mentre recitavo - dico imbarazzata per la situazione, spero solo non mi obblighino a baciarlo.
- c'è sempre una prima volta -
Cazzo... Io non voglio baciarlo scusa, è finto va bene ma sono ancora alle prime armi.
- Va bene - rispondo senza poter scegliere.
Jack ripete la frase prima del bacio e appena ha finito io mi avvicino e di scatto lo bacio. Proprio come farebbe Beverly March nel libro.
Cazzo è il mio primo bacio...primo bacio di sempre, so che è finto ma, non so ho rovinato tutto, speravo di baciare un ragazzo che mi piacesse, saremmo usciti insieme e ci saremmo baciati, perché entrambi lo volevamo.

Mi stacco e recito l'ultima  frase prima di allontanarmi.

- Secondo me, ha recitato molto bene, eri naturale, come se non avessi un copione, sei stupenda - dice Jack e Ira gli da ragione. Almeno una cosa buona mi è capitata, ci stava un complimento dopo tre ore di smerdate al top.
Dopodiché tornai al mio posto e continuammo con la lezione.

- Ti andrebbe di andare da Starbucks... insieme...io e te - mi chiese Jack per poi sorridermi dolcemente. Aw.
- Si, con piacere - prendo lo zainetto e lo raggiungo.

- Sai... durande la spiegazione di Ira, quando tu prendevi appunti, non riuscivo a non guardarti, sei davvero carina- commenta bevendo il suo frapuccino al caramello
- oh grazie - cerco di nascondere un sorriso mordendo la cannuccia verde.
- Mi hai stupito con il bacio sai? scommetto che hai dato un sacco di baci di quel genere, boh era stupendo- fa spallucce, quindi ha deciso di farmi morire letteralmente.
- Ad essere sincera, quello era il primo- arrossisco leggermente.
- Di scena sì, ma io intendevo nella vita reale- credo non abbia capito a fondo la mia frase.
- Anche io intendevo la vita reale - dico a voce più bassa, rimane sorpreso, mi guarda con gli occhi spalancati.
- non ci posso credere - sorride sorpreso
- credici - arrossisco ancora di più
- mi sento onorato- porta una mano sul cuore
- era solo per finta, stavamo recitando, quindi non si potrebbe definire vero bacio- dico non curante
- Oh certo,era tutto finito- dice imbarazzato
- va tutto bene?- domando leggermente preoccupata
- oh si certo...va tutto alla grande- finge un sorriso
- Si vede che stai mentendo Jack...forza sputa il rospo - appoggio il gomito sul tavolo
- tranquilla va tutto bene -

MalibuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora