Shadowhunters

879 27 23
                                    

CI POTREBBERO ESSERE SPOILER NON VOLUTI





Trama:
Clary Fray è una ragazza perfettamente normale: studentessa alla Brooklyn Academy of Art, vive con la madre Jocelyn nel loro umile appartamento di New York e passa le sue giornate tra l'arte e il migliore amico Simon Lewis. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Clary passa la serata al Pandemonium Club, dove assiste a un omicidio che nessun altro - eccetto lei - riesce a vedere. Quando torna a casa, viene attaccata da un demone, ma il ragazzo che aveva visto poco prima al Club, Jace Wayland, la salva. Jace è uno Shadowhunter, metà umano e metà angelo che protegge i Mondani (persone appartenenti al mondo degli umani) dai demoni, e, quando si scopre che anche Clary è una di loro, Jace, insieme ai compagni cacciatori Isabelle e Alec, la aiuta a scoprire se stessa. Clary deve comprendere il prima possibile il potenziale che c'è in lei per poter sconfiggere Valentine Morgenstern, l'uomo più ricercato nel mondo degli Shadowhunter e dei Nascosti, che fino a poco tempo prima si credeva morto ma che ora vuole ottenere la Coppa Mortale, uno strumento che gli permetterà di creare nuovi Shadowhunters che lo aiuteranno a sterminare i Nascosti.

Stagioni:
Stagione 1: 13 episodi
Stagione 2: 20 episodi
Stagione 3: 20 episodi*
Ogni episodio dura 40 minuti

*vi spiego in pratica della 3^ stagione sono uscite solo 10 puntate e nella primavera del 2019 usciranno le altre 10 episodi, come hanno fatto nella 2 stagione; infatti nella seconda uscirono prima dieci puntate e dopo qualche mese uscì la 2b ovvero gli altri 10 episodi.
La serie purtroppo è stata cancellata infatti le ultime 10 puntate della 3^ stagione sono la fine della serie. Nonostante ciò ci sono molte petizioni per salvare la serie infatti si spera che Netflix compri i diritti e continui a produrre la serie è vi consiglio di firmarle perché la serie merita tanto.

Personaggi:
•Katherine McNamara interpreta Clary Fairchild (Shadowhunter)
•Dominic Sherwood interpreta Jace Herondale (Shadowhunter)
•Alberto Rosende interpreta Simon Lewis (Nascosto:Vampiro)
•Emeraude Toubia interpreta Isabelle "Izzy" Lightwood (Shadowhunter)
•Matthew Daddario interpreta Alexander "Alec" Lightwood (Shadowhunter)
•Isaiah Mustafa interpreta Luke Garroway (Nascosto: lupo mannaro)
•Harry Shum Jr.: Magnus Bane (Nascosto:stregone)

Allora i personaggi e gli attori in se per se sono fantastici io li adoro giuro.
I miei personaggi preferiti in assoluto sono:
Alexsander "Alec"  (adoro assolutamente adoro)
Isabelle "Izzy" (la sorella di Alec) (è una ragazza che ha un carattere veramente d'oro e poi il fatto che supporti suo fratello sulla sua vita amorosa e sul fatto che sia omosessuale cioè la odoro)
Magnus (adoro assolutamente adoro pt.2)

Voto:
10 è una serie che ho adorato alla stra follia merita davvero tanto vi basti sapere che ho visto   la serie in una settimana.

Spazio me:
Spero che questa serie vi posso piacere, vi sia piaciuta, o che vi stia piacendo un bacio❤️🏳️‍🌈.

P.S.
Shipmate I Malec ( Magnus e Alec) sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-I e vi fanno piangere sognare e sciogliere il cuore vi giuro ho pianto sacco con loro anzi per loro sia per gioia che per tristezza.

SerieTV consigliateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora