Nel sttembre del 1852 conobbi la ragazza più bella che avessi mai visto, la classica ragazza per cui tutti i ragazzi morirebbero e che tutte le ragazze invidiano.Aveva gli occhi marroni,i capelli scuri e il nome più bello che una fanciulla potesse avere:'Camila'; ricordo ancora la prima volta che sentii il suo nome: era un pomeriggio soleggiato quando mia madre entrò nelle mie stanze per annunciarmi l'arrivo del duca ALejandro Cabello e di sua figlia, l'unica cosa che sapevo di loro è che erano benestanti e sua figlia avrebbe dovuto sposare mio fratello Christopher, nonchè erede al trono di Inghilterra.
flashback
'Michelle spero che tu sia pronta, non vorrai mica far aspettare Alejandro e sua figlia?.' 'No madre,tranquilla.' 'Bene, perchè i nostri ospiti sono appena arrivati e gli daremo l'accoglienza che meritano,e poi mi sarebbe piaciuto lasciare Chris con la sua futura sposa un po' da soli, sai per conoscersi meglio....' 'Come desiderate madre.'
All'arrivo dei Cabello fui io a fare gli 'onori di casa' e così conobbi Camila, era bellissima, portava un abito lungo color pesca e in quel momento pensai che non potesse esistere qualcuno di tanto perfetto. Dopo averli accolti e aver fatto le presentazioni avremmo dovuto lasciare soli Camila e Christopher ma sinceramente,lei era davvero troppo per mio fratello, era troppo per chiunque! Con riluttanza li abbandonai, lasciandoli soli.
Quando tornai nella mia stanza non riuscivo a smettere di pensare a Camila e a Christopher, non mi sembrava giusto che stessero per sposarsi senza neanche conoscersi;insomma,il matrimonio era tra due mesi e quello era il loro primo incontro! L'unica cosa che mi venne in mente fu che se un giorno mi sarei dovuta sposare,l'avrei fatto per amore!
fine flashback
Dopo quell'incontro rividi Camila spesso a corte per i preparativi del matrimonio e così diventammo amiche, condividevamo la passione per l'equitazione infatti, andavamo spesso a cavallo insieme e poi ci fermavamo a fare lunghe passeggiate nei boschi. Scoprii che Camila oltre ad essere perfetta fuori era perfetta anche dentro,era buona di cuore e anche lei sognava un matrimonio come il mio solo che i genitori le avevano imposto di sposarsi con mio fratello e lei non potava farci niente.
'Allora Michelle che mi racconti oggi?.' 'Camila quante volte ti ho detto che non mi piace quel nome?.' 'Arrenditi nena, più ti da fastidio più continuo.' -Ah si, Camila parla spagnolo, un altro motivo del perchè sia perfetta- 'Sei insopportabile, comunque non so davvero come tu faccia....' 'A fare cosa di preciso?.' 'A sposare mio fratello,intendo, è un bravo ragazzo ma è insopportabile. Insomma, non penso che sia adatto a te.' 'Lauren ci siamo già passate,devo sposarlo per forza,e poi sentiamo, che genere di ragazzo vedresti adatto a me?.' 'Non lo so, so solo che meriti il meglio.' 'Grazie Lauren,lo apprezzo tanto. Ah, un'altra cosa tra una settimana è il mio compleanno e mi farebbe davvero piacere che ci fossi anche tu.' 'Ma certo,ci sarò.'
AA
Ciao gente, queste è la prima storia che scrivo e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina⭐️
Ah un'ultima cosa, il titolo non mi convince molto, se volete potete consigliarmi un titolo inerente al contenuto.
-M
STAI LEGGENDO
I love you nena
ChickLitSiamo nel 1852 quando Lauren Michelle Jauregui incontra la giovane Camila Cabello, promessa sposa di suo fratello Christopher nonchè erede al trono di Inghilterra.