Capitolo 21

187 5 0
                                    

<Domani si parte...> dice Aiden buttato nel letto <Già> dico io mettendomi accanto a lui. Aiden inizia a darmi piccoli baci sul collo fino a quando scendo alla mia parte sensibile. Piano piano iniziamo a fare l'amore e dio non potrò mai farne a meno di lui.
I raggi del sole penetrano dalla finestra e siamo costretti ad alzarci. Siamo entrambi senza vestiti e corro velocemente in bagno a fare una doccia e subito dopo inizio a vomitare. <Amore tutto ok?> chiede Aiden tenendomi i capelli e io faccio segno di no con il dito. Non so perché ma ho dei giramenti di testa e nausee. Raccontiamo tutto ciò a Bryce a a Giusy e Bryce chiede ad Aiden <Hai usato il preservativo?> cazzo! Il preservativo non lo abbiamo messo! <Cazzo no!> impreca Aiden mettendosi le mani nei capelli <Oh... > dice Giusy. Passiamo il resto del viaggio in silenzio. Se avrò un bambino Aiden lo accetterà? E se decide di abbandonarmi ? Mi sto facendo troppe paranoie però ho deciso che appena torno a casa compro un test insieme a Giusy e poi vediamo cosa uscirà fuori.

<Siamo tornati> dice Giusy entrando in casa <Hey>dice mia mamma sganciando Wolf dal guinzaglio. <Ciao Mamma> la saluto. Quando finiamo di mettere a posto le valigie io e Giusy andiamo a prendere un test e in questo momento sto aspettando il risultato. Tra due minuti dovrebbe uscire <Sono in ansia> dico a mia sorella piangendo <Stai tranquilla> mi consola abbracciandomi <Se mi lascia perché non accetta il bambino? Giusy io lo amo> dico piangendo più forte. <Controlla tu Giusy> do il test a mia sorella e lei guarda per prima. <Nessun pericolo non sei incinta sarà una semplice nausea così dato che hai mangiato un po' di dolci alle Maldive>
<Si sarà per quello> dico uscendo dal bagno <Allora?> chiede Aiden agitato <Nulla> rispondo e lui tira un sospiro di sollievo. <Aiden possiamo parlare ?> Giusy e Bryce escono dalla nostra stanza e io mi siedo sul letto <Dimmi> risponde serio <Se io ero incinta tu non mi accettavi ? Mi lasciavi ?> chiedo in lacrime <Si vi accettavo però non sono ancora pronto ad avere un figlio. Abbiamo ventidue anni capisci ? Non sono ancora pronto> a quello che mi ha detto inizio a piangere come una fontana <Tylor...> fa per abbracciarmi ma io mi scanso <Voglio stare sola> dico tra le lacrime <No non ti lascio da sola> dice abbracciandomi ma io mi stacco <Aiden esci per favore> dico mandandolo fuori dalla camera. Sprofondo nel letto piangendo e ad un certo punto ritorno a vomitare. Quando scendo per cenare, mi siedo vicino a mia mamma anziché vicino ad Aiden e lui mi guarda con una faccia triste. Se ero incinta non lo accettava, mi abbandonava lo so. <Tylor... mangia> mi incinta mia mamma avvicinandomi il piatto con la carne e delle verdure. <Scusate non ho fame.> mi alzo da tavola e faccio velocemente le scale, sto per entrare in camera ma sento una mano sul mio polso. <Tylor torna a mangiare> ordina Aiden <No> rispondo io <Si, devi mangiare> non rispondo e scaccio la sua mano dal mio polso e poi ritorno a vomitare in bagno.

I giorni passano e continuo ad avere nausee e nonostante ho fatto già cinque test mi da sempre negativo. Io e Aiden siamo un po' più staccati rispetto a prima e di questo soffro tanto. Prima dormivamo abbracciati mentre ora dormiamo uno a destra e l'altro a sinistra e andiamo avanti così da un mese. D'altronde ho notato che la mia pancia ha una piccola curva e mangio tantissimo e in più non ho più il ciclo e mi danno fastidio alcuni odori. In questo momento io e Giusy siamo a fare la spesa e sento che mi gira la testa ma decido di non dire nulla. <Ei Tylor dato che stasera mangeremo messicano prendiamo la salsa piccante e insieme anche le... ommiodio Tylor!> urla Giusy mentre cado a terra. Non sento e non vedo più nulla.

Sento i medici trafficare e dopo un po' i miei occhi si aprono <Che succede ?> chiedo alzandomi <Signorina, lei è incinta > in quel momento sono felice però se Aiden lo scopre, mi abbandonerà.
<Come è possibile ? Ho fatto cinque test e tutti mi davano negativo> dico iniziando a piangere. Il dottore va a parlare con i miei familiari mentre a me fanno dei controlli e poi mi portano nel reparto di ginecologia per vedere se il bambino sta bene.
Appena torno in stanza sul lettino li vedo tutti i miei familiari e Aiden non mi segna di uno sguardo. Lo sapevo, sapevo che andava a finire così. <Amore sei incinta> dice mia mamma contenta <Già...> rispondo con gli occhi lucidi <Non sei contenta ?>
<Io si...> rispondo ormai piangendo. Mia mamma tenta di calmarmi ma Aiden continua a stare con sguardo basso.

Dopo due giorni mi mandano a casa e quando torno, Bryce mi avvisa che Aiden non è in casa. Provo a chiamarlo piangente ma nulla. Mi dice che rifiuta la chiamata o che non è raggiungibile.

Un mese e mezzo è passato e di Aiden non c'è nessuna traccia, avrà fatto le valigie e mi avrà lasciata. La mia pancia piano piano inizia a crescere e sto già entrando al terzo mese. Oggi andrò con Giusy a prendere delle tutine e tutte le creme e gli accessori necessari.

Tutto per caso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora