Io: Ora non c'è tempo per le spiegazioni, abbiamo un esame da superare.
Dico rivolgendo un grande sorriso a tutti.
Sal: Hai ragione, andiamo e spacchiamo.
Usciamo dalla stanza esattamente 5 minuti dopo, sono davvero contenta di avere degli amici così carini e comprensivi, non voglio farli soffrire, così mi sono decisa. Stasera dovrò raccontare tutto ai Mates costi quel che costi, ma spero comunque che vada tutto bene, non voglio perderli proprio adesso che ci siamo così affezionato l'uno all'altro....all'esame...
All: Bene le coppie di oggi sono le seguenti: Giuseppe Greco vs Federico Nanson, Stefano Lepri vs Salvatore Cinquegrana e Grace Nanson vs Sascha Burci. Domande?
Tutti: No signore.
All: Bene RISCALDAMENTO!
Ci trasferiamo coppia per coppia in sale di combattimento e iniziamo il riscaldamento, sono contenta di essere con Sascha, ma sinceramente ho un po' paura. Dopo tutto quello che è successo non ho più la forza di superare qualche altro incubo.
A: Sei sicura che riuscirai a reggere questo esame?
Come sempre capta il mio nervosismo.
Io: Si tranquillo, andrà tutto bene...
Dico poco convinta.
A: Prima mi sono davvero spaventato, non potevo fare niente all'inizio per te e mi sono sentito inutile.
Abbasso lo sguardo.
Io: Tu mi hai svegliata da quel bruttissimo ricordo -alzo lo sguardo su di lui- ma non volevo che gli altri venissero a saperlo così.
Sono davvero giù di morale, non era nei miei piani farmi scoprire subito, ho paura di perderli perché ho mentito a tutti fin dall'inizio. Spero che loro possano comprendere come ha fatto Sascha, perché io ho bisogno di loro.
A: Non ti preoc-
Non riesce a iniziare il discorso perché l'allenatore da il segnale di inizio scontro.INIZIO SCONTRO
È il secondo esame, nonostante tutto devo metterci tutta me stessa per superarlo o dovrò passare il resto del weekend ad allenarmi duramente, non ci voglio nemmeno pensare.
Sascha mi guarda preoccupato e sinceramente lo capisco, dopo tutto mi sono appena svegliata da un incubo che era realtà.
Scuoto la testa e mi concentro, devo assolutamente batterlo, devo riuscirci per superare tutto. Lo fulmino con lo sguardo e lui sghignazza, bene ci siamo...cominciamo!
Cerco di colpirlo da lontano per paura che possa avere il controllo sulla mia mente, più di 10 sfere di fuoco si scagliano su di lui e solo 4 vanno a segno e ci mette qualche secondo per riprendersi ma non perde tempo, si butta su di me e cerca di colpirmi. Sono passati solo 5 minuti e nessuno dei due riesce a far cadere o ad indebolire l'altro, sembriamo distrutti entrambi. Devo vincere, devo vincere! Mi sento così libera mentre lotto che potrei spaccare tutto. Con un gesto della mano un'onda d'urto colpisce in pieno Anima che perde l'equilibrio e finisce contro la parete.
Io: Sa...tutto bene?
Ops, forse l'ho colpito troppo forte.
Lui non mi risponde mi guarda soltanto, quello sguardo dice tutto: non mi arrenderò.
Accetto la sfida e continuiamo a darcele di santa ragione e ad un certo punto lui riesce ad afferrarmi il braccio. Sono spacciata, ora che cosa farà? Ti prego fa che non sia un incubo, Sascha però sembra pensieroso e invece che entrare nella mia testa lancia un'onda d'urto, mi ero dimenticata di questa sua nuova mossa accidenti. Inizio a sentire il mio corpo come indebolito, non riesco a reggermi in piedi, cosa mi sta succedendo?
A: Onda d'urto: indebolimento
Bella mossa.
Certo di reggermi in piedi e per un momento sembra funzionare, ma pochi secondi dopo crollo a terra. No! Non posso arrendermi ora, sto tenendo un esame, Grace avanti fatti valere. Con un forza mai vista prima d'ora mi tiro su lentamente e Sascha incredulo fa qualche passo indietro. I miei occhi si infiammano e con tutt'e due le mani scaglio su di lui una fiamma davvero potente. Il colpo va a segno e distrutti cadiamo a terra senza più forze. L'allenatore annuncia che l'esame è terminato.
FINE SCONTROAhia...non sento più le gambe, sono distrutta.
Sal: Ragazzi state bene?
Si china vicino a me e mi aiuta ad alzarmi, lo stesso fa Stefano con Anima. Vegas si avvicina preoccupato.
V: Ve le siete date proprio forti! Stupidini!
Mi dispiace averli fatti preoccupare, ma ora non riesco a pensarci perché mi sento davvero uno schifo.
Io: P-possiamo andare in camera non mi reggo in piedi, l'effetto della sua onda d'urto non è ancora finito.
Sascha cerca di annullare l'effetto ma è troppo debole per controllarlo.
V: Certo portiamoli su.
Mentre ci incamminiamo verso la nostra stanza con lo sguardo vedo che siamo tutti ridotti abbastanza male, stiamo diventando sempre più forti e questo mi strappa un sorriso. Ma ora ho una domanda che mi frulla nella testa: perché Sascha non è entrato nella mia testa? Aveva l'occasione perfetta per mettermi KO, perché non ha fatto niente? Per paura di farmi del male? Gli avevo detto più volte di non preoccuparsi per me e di concentrarsi sull'esame l'ultima cosa che voglio e che ne paghi le conseguenze nel weekend.
Surry senza più forze mi appoggia sul letto, mi ha portata in braccio fino qui e sembra non avere più un briciolo di potere. Infatti si butta sul suo letto sfinito.
Sal: Vegas ti prego aiutami...
Dice frignando.
V: Che vuoi?
Si mette a ridere.
Sal: Sto male, sono sfinito.
Fa la faccia da cucciolo bastonato.
V: Eh va Bene, ma solo perché ti sei battuto con Stepny e te ne ha date molte e anche forti.
Sal lo ringrazia e Giuseppe lo rimette in sesto in pochissimo tempo e così fa anche con tutti gli altri e anche con me.
Io: Grazie Vegas.
Lo abbraccio.
V: Sono contento che ti sia fatta aiutare da me.
F: Stai migliorando sorellina.
Dice riferendosi alla mia "paura".
Io: Ora vorrei dormire un po'.
Tutti se ne vanno nei propri letti e piano piano ci addormentiamo....un'ora dopo...
Mi sveglio dopo un bel pisolino, la camera sembra stranamente silenziosa, mi alzo curiosa e noto che stanno ancora dormendo tutti. Che carini che sono. Ora vorrei farmi una bella doccia e concentrarmi sul discorso che dovrò fare a miei amici, sono in preda al panico chissà come la prenderanno...e se non volessero più parlarmi? Cosa farei? Oddio non ci voglio nemmeno pensare.
Prendo il set da bagno e vado in doccia, l'acqua calda scorre per tutto il mio corpo e una sensazione di piacere mi avvolge, ci voleva proprio. Noto che ho ancora alcuni lividi dovuti al combattimento e che la maggior parte sono degli allenamenti di qualche giorno fa. Mi vesto e penso a qualche possibile discorso da fare ma non mi viene in mente niente ora.
Esco dal bagno, dormono ancora tutti.Prima che riesca a stendermi di nuovo sul letto una fitta fortissima alla pancia mi fa piegare in due dal dolore, che sta succedendo? Corro nel bagno, tiro su la maglietta e quello che vedo mi fa venire i brividi, un marchio magico si sta cicatrizzando su di me, un simbolo oscuro a forma di cerchio, lo so perché ne abbiamo parlato a scuola. Ma perché, perché sono su di me? Il dolore non vuole saperne di sparire e diventa sempre più insopportabile.
Io: Dannazione che male!
Cado a terra e per sbaglio faccio cadere lo trousse dei miei trucchi che fa un gran casino. Io: Oh no, spero di non averli svegliati.
Pochi secondi dopo sento dei passi che avanzano verso la porta del mio bagno.
St: Grace?!
Ecco non ci voleva, Stepny si è svegliato.
St: Tutto bene lì dentro?
Cerco di alzarmi ma un'altra fitta forte mi colpisce.
Io: Ahia...maledizione...che dolore...
Sussuro.
St: Ehi, ti sei fatta male?
Cavolo mi ha sentita e sembra molto preoccupato.
St: Ora se non esci tu, entro io, Grace.
La porta è aperta, mi vedrà solamente lui, devo inventarmi qualcosa da dirgli, non posso dirgli del simbolo. Ci sono già troppi problemi non voglio aggiungerne altri.
St: Ho perso la pazienza -dice preoccupato- Sto entrando...
Appena mi vede accasciata a terra si precipita vicino a me e mi aiuta ad alzarmi, la prima cosa che faccio però è abbassarmi la maglietta.
Io: Non c'era bisogno, ho solo perso l'equilibrio. Sai quanto sono sbadata.
Mi guarda come se non ci credesse, sembra che la mia bugia non abbia funzionato.
St: Non dovresti essere qui, dovresti stare nel letto a riposare!
È sempre il solito, che amore. Usciamo dal bagno e invece che lasciarmi nel mio letto mi mette nel suo dove anche lui si accomoda, siamo così vicini e il mio cuore inizia a battere all'impazzata. Sono davvero sorpresa.
St: So che non sei inciampata Grace, hai tirato giù la maglietta non appena mi sono avvicinato a te, che sta succedendo? A me puoi dirlo piccola.
Per un attimo il mio cuore esplode e le mie guance si fanno rosse, che mi succede?
Mi prende il mento e me lo alza obbligandomi a guardarlo negli occhi, so bene che non posso mentirgli.
Io: Promettimi che non dirai niente agli altri? Devi già dirvi un sacco di cose e ho paura di essere solo un peso...
Abbasso lo sguardo ma lui me lo rialza.
St: Non sei per niente un peso, sei la nostra migliore amica. Non ti preoccupare resterà un nostro segreto, ma sappi che prima o poi dovrai dirglielo!
Ha completamente ragione lo so.
Io: Okay -alzo la maglietta e il suo sguardo si abbassa sul simbolo oscuro- non so come sia possibile, non ho mai visto niente del genere prima. Si è come appicciato alla mia pelle, non ti dico che male.
Non sembra molto preoccupato della cosa, ma so che fa così per non spaventarmi.
St: Non so cosa possa essere ma ad essere sincero non mi piace per niente piccola. -avvicina la mano verso quel simbolo- Posso?
Annuisco, la sua mano passa sopra la cicatrice misteriosa e mentre la tasta un brivido percorre il mio corpo, mi piace la delicatezza che usa per farlo. No, non devo pensare a queste cose, dopo quello che è successo con Sascha non è possibile che io...NO! Ad un tratto però una fitta di dolore mi passa in tutto il corpo e devo coprirmi la bocca per non gridare.
St: Scusami, non volevo farti del male.
Dice davvero dispiaciuto.
Io: T-tranquillo, non è colpa tua.
Mi da un bacio sulla fronte, mi abbassa lentamente la maglietta e mi stringe forte. Di conseguenza appoggio la mia testa e le mie mani sul suo petto e con un sussurro gli dico: Grazie, ti voglio bene Ste.
Lui mi sorride.
St: Anch'io tanto.
Poco dopo ci addormentiamo.————————————————
Eccomi tornata, scusate l'assenza!Ma come vi ho detto in precedenza
posto solo quando il capitolo è venuto
bene, non posto una cosa brutta che
potrebbe non piacervi.Stefano e Grace sono molto vicini ultimamente
chissà come ma prenderà Sascha.Ma Sascha è realmente innamorato?
Scoprirete tutto nei prossimi capitoli!
-Gloria✨