●twenty●

528 51 0
                                    

Era finalmente il giorno del trasloco, Jimin stava prendendo le ultime cose mentre che Jungkook lo stava guardando.

"Allora Jimin, contento?"

"Siiiiiii"

Il biondo si fiondò fra le braccia di Kookie e iniziò a lasciargli tanti piccoli bacetti.

"Calmo Jimin, a casa avremo tutto il tempo per fare tutto ciò che vuoi." Disse il moro facendo arrossire lievemente il biondo.

JIMIN POV

Era arrivato il momento in cui mi sari diviso dai miei genitori per andare a vivere con Kookie, un pò ero teso; non avevo mai vissuto da solo e sapere che adesso avrei dovuto pulire, cucinare o cose del genere mi metteva ansia. Però mi avrebbe aiutato a crescere!

"Allora Jimin oggi vai a vivere da solo... ci mancherai però sei qui vicino e qualche volta ci verremo a trovare ok?"

"Certo!"

"E poi mi raccomando Jungkook prenditi cura di Jimin."

"Certamente."

"Adesso potete andare... ciao ragazzi."

"Ciao mamma" Dissi buttandomi fra le sue braccia.

"Ciao Chen" Disse Kookie.

"Ciao papà" Dissi abbracciando anche lui.

Sentii Jungkook da salutare anche mia madre e poi ce ne andammo.
La casa era a dieci minuti dalla scuola ed era perfetto, ci saremmo potuti svegliare un pò più tardi.
Arrivammo davanti al nuovo appartamento, l'avevamo pagato un pò io e un pò Kookie.
Quest'ultimo prese la chiave e l'inserì, la girò e poi si aprì la porta.
Davanti c'era un corridoio, a destra un divano con una tv, a sinistra il piano cottura, con un tavolino abbastanza piccolo però poteva allungarsi.
Iniziai a camminare per la casa e andai verso il corridoio.
C'era la nostra stanza da letto, era spaziosa. C'era un grande letto matrimoniale, dei comodini e una finstra che si affacciava direttamente davanti la scuola, ok la visuale non era proprio il massimo ma era carina.

"Allora ti piace Jiminie?"

"Si Kookie" Dissi girandomi e ritrovandomelo davanti.

"Anche a me." Mi sorrise e poi mi inziò a baciare con foga, con il suo braccio mi strinse ancora di più a lui mentre che io gli accarezzavo la schiena. Si staccò e si attaccò al mio collo succhiando, mozzicando e leccando la mia candita pelle, facendomi gemere.
Si staccò e mi sorrise.

"Dobbiamo fare la spesa, così cucinerai ok?"

"E chi l'ha detto che devo farlo per forza io?" Dissi.

"Ok, scusa Jiminie. Cucineremo insieme."

"Va bene! Io non so cucinare molto bene." Dissi guardano verso il basso.

"Nemmeno io in verità..."

"Prendiamo qualcosa d'asporto?"

"Sì."
__________________________________________________________

Finimmo di mangiare e poi ci mettemmo sul divano a guardare la tv, io in verità guardavo Kookie, non mi interessava il programma.
Iniziai a fargli dei grattini lui si girò verso di me e mi sorrise, spense la tv e poi si avvicinò a me.
Iniziò a baciarmi lentamente toccando ogni parte del mio corpo, mi baciò il collo marchiandomi ancora una volta.

"Sei mio e basta Jiminie."

"Ov-vio Kookie."

Mi prese in braccio e mi portò in camera e poi mi si stese vicino abbracciandomi.

"Jimin dobbiamo dormire. Domani si va a scuola."

"Va bene Kookie."

"Notte, ti amo tanto piccolo mochi."

"Anche io Kookie"

E poi mi addormentai fra le sue possenti braccia.

----
Scusate se è scritto male :(
Comunque la storia sta per finire. Rip

The Misteryous Boy. •jikook•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora