Il Biglietto Misterioso

35 1 0
                                    

Era una notte buia e tempestosa,e stavo chattando con dei miei amici,parlavamo di calcio e

di ragazze,ma ad un certo punto succede qualcosa davvero raccapricciante.

Sentii dei rumori provenire dalla cucina,mentre in camera da letto,sentii bussare alla finestra. Andai subito a controllare e mi accorsi che si trattava solo di uno stupido ramo,e ripresi a conversare. Ero in chiamata con la mia ragazza,ma per via di un tuono saltò la connessione ad internet.

-Oh no,adesso cosa penserà Charlotte?-mi domandai. Cercai in tutti i modi di ripristinare il modem ma niente,il segnale era ancora assente. Allora spensi pc e luce,e andai a dormire.

Ero un po' scosso per via di questo fatto davvero strano. Dopo un paio d'ore,mi svegliai,per via di un rumore, proveniente dal bagno. Splash!.

Ero davvero incuriosito e andai a controllare,aprì la porta e vidi una cosa davvero orribile.

Il bagno era sporco di fango e sangue,ma purtroppo le sorprese non erano finite qui. Dietro alla toilette,infatti,trovai un coltello insanguinato ed uno strano biglietto.

Mi si congelò il sangue,non sapevo cosa fare,non riuscivo a muovermi ero tipo paralizzato.

Cercai di riprendere la calma,andai in camera da letto,accesi il computer per scoprire cosa significasse quel messaggio,ma purtroppo la connessione non era ancora tornata.Avevo il modem in cucina,ma non ebbi il coraggio di uscire dalla mia camera;ero troppo preso dalla paura. Decisi allora di barricare tutte le finestre della mia camera,e di chiudere con la chiave la porta della mia stanza da letto,e decisi finalmente di tornare a dormire.Il giorno seguente era Halloween,tolsi tutte le assi di legno che avevo messo sopra alle finestre e aprì anche la porta,per uscire dalla camera. Andai in cucina per fare colazione,e decisi anche di riavviare il modem.

La connessione sembrava funzionare,e corsi subito in camera da letto per scoprire una volta per tutte il messaggio misterioso.

Accesi il computer e mi accorsi di una cosa davvero molto agghiacciante. Lo sfondo del mio pc,infatti, era del tutto cambiato,sullo sfondo c'era un pentagramma satanico.-Non è vero,è solo uno stupido scherzo,da parte di qualche hacker-dissi per assicurarmi. Cercai di togliere in tutti i modi la foto dallo sfondo,ma niente compariva sempre la stessa immagine. Mi spaventai ancora di più e decisi di chiudere il computer,e di metterlo da parte e di non prenderlo per un paio di giorni.

Dopo un po' chiamai la mia ragazza,però non rispose.-Strano!-esclamai. Rispondeva sempre alle telefonate e ai messaggi.-Chissà cosa le sarà successo!-dissi impaurito.

Allora preso dal mio amore per lei,mi feci coraggio e uscì per andare a trovarla. Le strade erano tutte addobbate di esseri spaventosi e zucche intagliate,era davvero uno bello spettacolo. Raggiunsi la casa della mia ragazza,e vidi fuori alla porta che c'era un cartello su scritto.-"Andatevene se non volete essere sacrificati"-Mi feci una grossa risata,ma purtroppo non era stata la giusta scelta.

Entrai in casa e vidi la casa tutta distrutta con dei segni vicino alle pareti.-Charlotte,Charlotte!-ripetevo in continuazione il suo nome.Ma niente nessuna traccia della mia ragazza. Cercai in tutta la casa,ma nulla trovai solo segni davvero misteriosi.

Vidi un segno davvero particolare, si gelò il sangue nelle vene, perchè si trattava del segno che avevo io sul quel biglietto la scorsa notte. Corsi subito a casa.-Basta,adesso devo salvare la mia ragazza!esclamai.

Mi feci forza,accesi il computer,e andai su internet per risolvere questo misterioso e orribile fatto.

Mi ricordai che sul biglietto,c'era anche un sito web,e senza pensarci due volte decisi di andarci.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 25, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Il Biglietto MisteriosoWhere stories live. Discover now