Oggi è il mio primo giorno al college,sono molto ansiosa,voglio conoscere persone e fare esperienze nuove ma ho anche timore di cosa penseranno di me le altre persone.
Sono italiana ma mio padre è di origine inglese spero che la società non sia come in Italia, là ti giudicano per tutto spero che qui mi accettino per come sono.
È tardi è ora di scendere per le prime lezioni non vorrei arrivare in ritardo propio il primo giorno.
Oh no...ho dimenticato lo zaino a casa di mio padre adesso mi tocca portarli in mano...va bene Cloe iniziamo bene questo primo giorno.
Scendo le scale velocemente e...
Cado per terra,mi sa che oggi sarò sfortunata era meglio che mi davo malata e rimanevo in camera.
Tutti i libri sono sparsi per terra,li raccolgo alla rinfusa e vedo delle scarpe davanti a me,mi alzo,è un ragazzo che mi ha preso un libro che mi era caduto.
-Credo che questo sia tuo
•Si,grazie mille
-Sei nuova vero?
•Si,sono italiana ma sono venuta qui ci abita mio padre
-Ah capito,sai sei una ragazza interessante...scusami non mi sono presentato sono William
•Piacere Cloe
-Stavo dicendo,sei una ragazza interessante mi piacerebbe conoscerti,ti va se ci vediamo dopo le lezioni al parco qui fuori?
•Scusami ma sarò occupata oggi e comunque vorrei indietro il mio libro
-Ah si certo tieni...
•Ci vediamo
Lo so lo lasciato di merda ma oggi ho troppi impegni e poi conosco solo il suo nome non so nemmeno quanti anni ha non so nulla di lui...meglio che vado a lezioni prima che si faccia tardi.
STAI LEGGENDO
La magia di New York
RomanceUna nuova studentessa è arrivata al college Cambridge, nuove amicizie e tante novità l'aspettano...scoprirete tutto leggendo.