⚠️ LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE È IMPORTANTE⚠️
Jay pov's
Cinque anni dopo
Oggi Adam avrebbe compiuto sette anni, mentre fra qualche mese Nicole ne avrebbe compiuti cinque.
Da cinque anni Erin se ne era andata da Chicago e da quel giorno non avevamo avuto più notizie, né un messaggio né una lettera per farci sapere che stava bene, niente di niente.I bambini soffrivano di questa mancanza, glielo si leggeva sul volto, glielo si leggeva negli occhi quando vedevano i compagni di scuola andare via mano nella mano ognuno con le proprie mamme oppure quando era la festa della mamma. Allora lieche se ne vedevano delle belle: pianti su pianti.
Però dovevo ringraziare molto tutti i colleghi ma soprattutto Hailey che era riuscita ad intaurarci un rapporto molto simile a quello che c'era con Erin.Quanto a me?
Beh... Ero diventato più aperto nei confronti di Hailey tanto da iniziare a parlarci di fatti che io classificavo come privati e vi trovai un aiuto perché, grazie a lei, mi sentivo più sollevato.
————
<Ragazzi, abbiamo un nuovo caso> annunciò Voight uscendo dal suo ufficio dove ormai passava quasi tutto il suo tempo qui al distretto <Hanno trovato dietro ad un cassonetto una donna violentata; ora è in ospedale.>
<Io e Hailey andiamo da lei> affermai senza collegare il cervello alla bocca.
Tutti mi guardarono perplessi, non riuscii a capire perché lo facessero, ma capendo cosa avessi detto, mi resi conto che era la prima volta in cinque anni che la chiamavo Hailey, con il suo vero nome.
In ospedale, sentendo la deposizione della donna, riaffiorò alla mente il caso di Yates e di conseguenza Erin.
Fu quello l'inizio di tutto: l'inizio della nostra relazione ma soprattutto del suo passato che tornò nella sua e nostra vita.
Dovetti correre fuori a prendere una boccata d'aria e lanciare un pugno contro qualcosa per smaltire la rabbia e la tensione; rischiai di prendere a pugni Will quando si avvicinò a me per poi ricevere un suo abbraccio, quel tipo di abbraccio che ti può dare solo un fratello.
Spazio autrice
Ecco a voi il capito! Come state? Io bene.Allora, iniziamo, come avrete notato c'è stato un salto temporale di cinque anni dove è chiaro che Erin non è ancora tornata a casa dalla sua famiglia.
Adam e Nicole frequentano già le elementari e Jay inizia ad aprirsi con la collega Hailey Upton.La domanda che vi tormenterà fino al termine di questa storia è sicuramente: Erin tornerà a casa dalla famiglia o no? (Sono aperte le scommesse 😂)
Poi, un'altra cosa, la storia si concluderà fra tre capitoli, esattamente al numero 50 con un capitolo speciale dove sarà più chiaro tutto.
Buona giornata 🌍🌎🌏
~Vale~
STAI LEGGENDO
Sopravviveremo insieme 2
RomanceJay e Erin hanno trovato la tranquillità che cercavano, hanno un bel bambino, una bella casa. Ma qualcosa, proprio nel momento più bello, irromperà pronto a mettere in crisi tutto. Sequel di Sopravviveremo Insieme