Capitolo 22

7 4 3
                                    

DRINN DRINN

Io la rompo quella sveglia , mi alzo dal divano spostando Ally leggermente.
Vado di sopra a svegliare Sofy "Ei piccola e ora di alzarsi" le sussurrò dolcemente, lei sbuffa ma si alza
"Buongiorno" dice dandomi un bacio sulla guancia
"Buongiorno a te piccola" la abbraccio "Vieni, scendiamo di sotto a fare colazione" mi da la manina è insieme scendiamo di sotto.
Sofy corre subito a sedersi e comincia a mangiare mentre io vado a svegliare la dormigliona di Allison, così decido di riempire un bicchiere d'acqua da svuotargli in faccia nel caso non si svegliasse
"Ei Ally sveglia" lei sbuffa ma non si alza "Forza Allison alza il culo" lei si gira di lato "Ok lai voluto tu" gli tiro l'acqua in faccia e lei subito si alza di scatto "Ma sei impazzita!" mi dice Allison "Tu non ti alzavi così ho usato le maniere forti" scoppio a ridere e lei mi segue a ruota "Forza ora scendi di sotto che la colazione è pronta" lei annuisce e scende, dimentica il cellulare così decido di portarglielo.. ma mentre lo prendo gli vibra così decido di leggere il messaggio.

"A che punto sei con il lavoro? Fai attenzione la ragazza è sempre più vicina alla verità"

Ma che avrà voluto dire questo messaggio ma soprattutto di che lavoro sta parlando?
Vado di sotto do il cellulare ad Ally facendo finta di non aver visto nulla "Scusami Ash devo fare una telefonata importante" annuisco e mentre lei si alza per chiamare la seguo e origlio dalla porta

"No ancora no, non posso"

"No non sa chi sono, non è ancora arrivata lì ma non penso ci arriverà è accecata dalla rabbia e tristezza"

"Manderò ancora qualche messaggio se poi non ci arriva da sola glielo dirò io stessa"

Chiude la chiamata, ritorno subito in cucina continuando a fare colazione  "Scusami era mia zia" mi dice Ally sorridendo, io gli faccio un sorriso finto.
"Senti Allison stamattina io e Sofy andiamo al parco"
"Va bene tranquilla, tanto io dovevo fare una commissione" lei mi guarda sorridendo e io ricambio sempre con un sorriso finto.

Finita la colazione salgo di sopra con Sofy
"Ei piccola cambiati e poi fatti mettere il giubbotto da Ally io arrivo subito" detto ciò gli do un bacino sulla guancia e vado in camera mia.
Indosso una maglietta nera è un jeans blu prendo le mie adorate superstar e le indosso di fretta.
Scrivo un messaggio a Michele mio cugino più grande di me, ha 22 anni ed è un mago dei computer

"Mi serve aiuto è urgente, vieni al parco adesso"

Schiaccio invio e vado di sotto per mettere la giacca.
"Eccomi pronta sorellona" mi dice Sofy sorridendo
"Sembri una principessa" le afferrò la mano e usciamo fuori mano nella mano.
Arrivate al parco ci dirigiamo subito verso la panchina "Sofy io sono qui, tu vai a giocare con le tue amiche" lei mi da un bacio sulla guancia e corre subito verso lo scivolo dove ci sono due sue amiche ad attenderla.
"Che ti serve cugina" chiede affiancandomi
"Mi devi aiutare, c'è qualcuno che sa qualcosa sulla mia famiglia che io non so, ricevo continui messaggi da un'anonimo e forse la mia migliore amica non è chi dice di essere" che bel casino penso  "Ti aiuterò, riesci a passarmi i messaggi del anonimo e a procurarmi una foto della tua amica"
"Si certo" gli invio i messaggi e una foto di Ally
"Perfetto dammi anche il suo numero" faccio ciò che mi dice "Bene appena avrò notizie ti scrivo, non lasciare mai il telefono in posti dove la tua amica possa trovarlo" annuisco in risposta "Michele ma quando torneremo ad essere felici" lui fissa il suo sguardo nel mio, e finalmente rivedo quegli occhi verdi smeraldo bellissimi e i suoi capelli neri... quanto mi è mancato mio cugino lui per me è come un fratello "Ritorneremo ad essere felici appena tutto ciò finirà, ma quella è tua figlia?" mi chiede indicando Sofy "No no, quella piccola li si chiama Sofy ha cinque anni e vive con me..." gli racconto la storia di Sofy e lui dice che ho fatto un bel gesto
"Invece tu come te la passi cugino" gli chiedo sorridendo "Bene, sono fidanzato ormai da tre anni e pensavamo io e la mia compagna di mettere su famiglia" dice tutto ciò con un sorriso "Sono sicura che sarai un ottimo padre" ci stingiamo entrambi in un caloroso abbraccio e poi rimaniamo lì a vedere la piccola che si diverte...
———————————————————————————
Parla Allison

??: "Ai fatto ciocche ti ho chiesto" chiede fissando il suo sguardo nel mio
A: "Si manca solo che lei incontri la madre e scopra cosa gli ha lasciato in eredità il padre e poi sarà tutta tua" rispondo in tono freddo
??: "Bene continua così e appena il lavoro sarà finito tu avrai la tua parte e tutti saremo contenti"
A: "Cosa ne farai di Ashley" chiedo preoccupata
??: " Se non mi darà problemi rimarrà viva se no morirà"

Continua...

Ciaooo mie cari lettori, visto quante novità in questo capitolo, mi stupisco di me stessa hahah vi piace il capitolo? Che ne pensate del tradimento di Ally e chi sarà "??" Secondo voi? Commentate e votate.
Buona lettura a tutti baci -M-

I tuoi occhi magnetici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora