Torno di la dai ragazzi, non volevo pensare a quello che era successo nell'altra stamza, voglio solo passare la il pomeriggio a dire stupidate con loro. E così feci.
Ormai ora di cena mi rifiuto di ordinare di nuovo pizza, probabilmente il fattorino ormai sa a memoria il mio numero di telefono e la strada per arrivare qui a casa, dicendoli che l'avevo mangiata due giorni fa ma loro non vogliono sentire storie e mi fanno tutti il labbruccio, persino Michael, ad uno spettacolo del genere non potevo dire di no.
Arrivata la pizza, mi alzo e vado ad aprire la porta.
Il fattorino mi sorrise e mi porse le pizza sentivo il bisogno di dirgli qualcosa
"Grazie mille per la pizza, di nuovo." dico io riferendomi a tutte le volte che veniva qui
"Oh, non preoccuparti è il mio lavoro, poi non è esattamente una cosa fastidiosa vedere una bella ragazza che ti apre ogni volta la porta." Dal tono con cui l'ha detto sembra che sia la pura e semplice verità e questo mi fa sorridere
"Oh beh allora vedrò di ordinarla ancora più spesso." Dico io
"A me non dispiacerebbe affatto ma non vorremmo mai che tu perdessi il tuo fisico perfetto." Dice lui con la stessa naturalezza di prima
"Ah beh certo non lo vorremmo mai." risposo io porgendogli i soldi e prendendo le pizze
"Ok quindi alla prossima diciamo." Dice lui alzando le spalle e mettendo le mani in tasca ormai libere dalle pizze
"Vedi di non farti licenziare tu." dico io lui mi sorride per l'ultima volta prima di girarsi e andarsene mentre io chiudo la porta.
POV. Michael
Mentre Corinna si alza per aprire la porta abbiamo tutti una bella opportunità per seguire con la testa il suo sedere, nessuno dice niente perché sappiamo tutti che lo hanno fatto tutte le persone in questa stanza a parte Luke ovviamente, perfino Dylan che solo amici finché vuoi ma non è cieco.
È questo l'effetto che fa ai ragazzi, quando Luke si accorge della situazione ci guarda male e dice
"Smettetela tutti di guardare il culo di mia sorella." spalancando gli occhi e guardandoci allibito, grazie a questa affermazione Calum comincia una discussione sul perché lo abbiano guardato, Luke non volendo ascoltarlo gli da subito ragione per chiudere il discorso, così cade il silenzio nella stanza così riusciamo ad ascoltare la conversazione di Corinna e il tipino che porta le pizze, tutti gli occhi sono puntati su di me. e io abbasso lo sguardo.
Rientra Corinna tutta sorridente, appoggia le pizze sul tavolino in mezzo ai divani.
Si siede tra Calum e Luke, tutti abbiamo sentito la loro conversazione ma nessuno ha voglia di parlarne, principalmente perché ci sono qua io.
"Ehi lo so che oggi è martedì sera ma domni a scuola si entra dopo per uno sciopero e di solito io Barbara e Gloria andiamo ad un bar qui vicino quando succede... ovviamente se avete voglia di uscire con noi... Però devo avvisarti Luke" dice spostando lo sguardo verso suo fratello "Babi non ci sarà perché ha avuto allenamento come ogni martedì pomeriggio e di solito è stanca e non ha voglia di uscire"
"Va beh posso divertirmi anche solo con la mia sorellina e i miei amici, poi ho voglia di conoscere questa tua amica, mi ha detto mamma che è perennemente qui." dice lui anche se si vede che è un po triste per non vedere la sua Babi. In effetti non so come sia possibile che noi non conoscessimo l'amica di Corinna ma non abbiamo mai avuto l'occasione di vederci tutti insieme, solo Ashton l'ha già vista ma ci ha raccontato che è una ragazza fantastica quindi va bene.
"Certo, non vedo l'ora di conoscere un'altra bella ragazza."
"Ok va bene allora le dico che ci troviamo davanti al solito bar." dice tutta sorridente. Dio quanto è bella.
STAI LEGGENDO
Tutto torna
Teen FictionQuesta storia parla di Corinna Jessica Hemmings. Sorella del ,purtroppo per lei, sempre più famoso Luke Robert Hemmings. Ovviamente essendo cresciuta con loro Corinna conosce fin troppo bene gli altri tre componenti dei 5sos per non essere coinvolta...