capitolo 3

2K 37 0
                                    

Pov's Claudio
Chi lo avrebbe mai detto che Alice in questi tre anni sarebbe riuscita a  cambiarmi così tanto. Con gli altri sono sempre il solito stonzo ma con Alice riesco ad essere semplicemente me stesso. Mi ticordo quando esattamente sei mesi fa  gli ho fatto la peoposta e lei non credeva ai suoi occhi. Può sembrare strano ma persino io  Claudio Conforti oggi sono agitato come pochi ,stanotte mi hanno obbligato a dormire da solo e stamattina sono mi hanno svegliato Marco che è diventato il mio migliore amico, mio padre Alberto e mio fratello Giacomo. Mi sono preparato e infine dopo l' arrivo di mia madre ci siamo recati nella bellissima località  di mare dove celebreremo e festeggeremo il matrimonio. Una volta arrivati le persone già presenti mi accolgono e iniziano a prendere posto mentre io mi metto sull' altare ad aspettare con ansia la mia amata che arriva circa venti minuti dopo accompagnata da suo padre, è bellissima  quel vestito gli sta d' incanto per non parlare delle bellissime scarpe che si intravedono sotto la gonna mentre l' acconciatura e il trucco risaltano i suoi occhi color nocciola.

Pov's Alice
Siamo in macchina da circa mezz' ora anche se a me sembra passare un' eternità quando finalmente arriviamo
in un posto incantevole scelto da Claaudio che ovviamente non ha badato a spese. Entro all' interno della minuscola chiesetta  accompagnata da mio padre, tutti gli invitati sono già  dentro e si vedono già le mie bellissime damigelle, i tre testimoni di Claudio e la piccola Chiara e poi lo vedo in fondo alla navata centrale sull' altare  in tutto il suo splendore il mio uomo che mi osserva da cima a fondo con un sorriso a 32 denti. La  celebrazione è stata emozionante sia io che Claudio ci siamo messi a piangere durante le promesse. Dopodichè ci spostiamo in un sofisticato locale sulla spiaggia dove mangiamo e poi diamo il via alle danze fino al tramonto che osserviamo tutti con immenso stupore con i piedi nudi sulla sabbia bagnati dalla schiuma delle onde del mare. È stata la giornata più bella di tutta la mia vita e domani partiamo per i Caraibi, prima però ho preparato una sorpresa a Claudio che  avrà  quando arriveremo a casa.

Spazio autrice
Buonasera a tutti  ci tengo a precisare una cosa in questa storia ci saranno piccoli pezzi in cui la storia sarà vista da personaggi che svolgeranno ruoli importanti, nonstante ciò  sarà prevalentemente raccontata da Alice  apparte i capitoli più passionali in cui preferisco far parlare più Claudio rispetto alla protagonista. Attenzione ci sono tre personaggi di cui non ho ancora parlato due sono fratelli e l' altra ha rubato un progetto molto importante attraverso l' inganno, ora sta a voi indovinarli nei commenti!!

Spero vi piaccia ( anche perchè ho cercato di fare il capitolo più lungo possibile) Chiara❤

Alice e CC tre anni dopoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora