3/10/2019 18:43

Hey,Io sono Samantha Gypsy William. Ho 16 anni,non ho amici o almeno quelli che ho non si possono considerare tali.

Vi chiederete cosa io stia facendo,probabilmente no,ma ve l'ho dirò lo stesso. In questo preciso instante sto guardando le foto che avevo con Christopher,il mio ex ragazzo,la persona che mi ha rubato il cuore e poi me l'ha riportato completamente spezzato. So che dovrei dimenticarlo ma è più forte di me,lui era tutta la mia vita,e poi mi ha lasciata spiazzata dopo tutte le volte che mi ha usata.

Dopo probabilmente mi metterò a scrollare la home di instagram,ovviamente ascoltando la mia canzone preferita : Lost Kings - Drunk As Hell. Sono letteralmente ossessionata da questa canzone.

Oltre a scrollare la home di instagram starò tutto il tempo a pensare come sarà l'accademia che frequenterò l'anno prossimo,dovrà essere proprio una bomba...

" GYYYYYY!" urla mia sorella dalla cucina.

" cazzo,mi hai fatta spaventare imbecille!" dico ridendo.

" mi aiuti a fare il tema? " mi chiede con la faccia da cucciolotta.

annuisco levando il mio laptop dalle mie coscie,scendo dal letto e mi dirigo verso la cucina.

" grazie gy..." dice mia sorella mettendo la sua piccola testolina sulla mia spalla.

" puoi sempre contare su di me,lo sai " dico mettendo la mia mano sulla sua spalla.

appena finito il tema salgo su per le scale per andare in camera mia e mi butto sul letto sbattendo con il mento sul comodino.

Due secondi dopo ero a letto con del ghiaccio sul mento.

" mamma,la devi smettere di improvvisarti dottoressa!" dico ridendo,lei sorride.

Credo che io e mia madre siamo le più sorridenti di tutta la famiglia,anche nei momenti più difficili,facciamo rallegrare noi la famiglia.

4/10/2019 5:54

"Sammyy!!" urla mia madre aprendo le serrande di camera mia e poggiandomi una mano sul mento assicurandosi che non mi faccia male,poi sorride.

" ora mi alzo..." dico strizzando gli occhi ancora mezza addormentata.

vado in cucina e mi bevo del caffè,per poi salire in bagno e truccarmi,vestirmi,prendere lo zaino,le chiavi e uscire da casa pensando a cosa avrei ricevuto a scuola tra;insulti,cazzotti,schiaffi,sgambetti e cose del genere.

arrivata alla stazione del bus mi misi a vedere instagram,là tutti mi facevano complimenti per il mio aspetto. I miei compagni non sanno il mio instagram,non voglio essere sputtanata anche su insta.

ok che palle,sono arrivati e mi sorridono,so il trucco,sti stronzi. loro sono i soliti stronzetti che vogliono solo portarti a letto e di solito in base a come lo fai ti danno un voto, da 1 a 20, alla mia ex migliore amica hanno messo 5,non sapete quanto io abbia riso quando me l'hanno detto. Ora vi spiego anche il trucco;loro ci provano con te,ti chiedono se vorresti uscire con loro,se dici di si ti porteranno a letto neanche 10 minuti dopo,se dici no ti pestano di botte,semplice.

Cazzo no,si avvicinano. Mi sposto di qualche centimetro,uno di loro è dietro di me ed inizia a parlarmi.

" ti andrebbe di uscire? sei veramente carina " dice quello biondo

" Ehm...non so " dico guardando il pavimento.

lui mi prende il mento e sussurra :

" sei bella veramente,non solo perchè voglio portarti a letto.." 

appena detta questa frase se ne andò,ok strano...

Spazio autrice

heyhey guys,ssiii sono tornata con un'altra storia molto tumblr. E nulla non so che altro dire,addio guys vi voglio bene. ( P.S: Sto scrivendo da computer ecco perchè non metto le emoji hihi )

- giady

𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 | 𝙎𝙖𝙢𝙖𝙣𝙩𝙝𝙖 𝙂𝙮𝙥𝙨𝙮 𝙒𝙞𝙡𝙡𝙞𝙖𝙢Where stories live. Discover now