14:56 14/04/2019

suonò la campanella,finalmente è finita questa giornata di merda,mi alzai dal banco e andai a prendere lo zaino,ci misi dentro tutti i libri e lo posai sulle mie spalle non facendo caso al peso. Uscendo da scuola mi fermai su un muretto,presi una sigaretta e incominciai a fumare,non sono drogata dal fumo,fumo solo una volta al mese e i miei me lo permettono perchè sanno che mi farebbe solo del male non poter fumare,mi rende me,Samantha Gypsy William non è se senza sigarette.

Di solito mentre fumo guardo le coppie,felici...sai quando sei così triste che vorresti chiuderti in camera e non vivere più? Ecco io mi sento così,SEMPRE. Tranne quando sono con Maria,ha il mio stesso problema e la sua unica amica sono io,sono felice di esserlo.

I miei sono abbastanza benestanti ma io non sono viziata,o almeno così credo...faccio equitazione e si è uno sport che costa,ma se uno se lo può permettere,non rompete le palle no? Ho fatto un sacco di gare e mi reputo abbastanza brava a montare.

" Sammy? " disse Maria mentre mi scuoteva leggermente,sobbalzai e la salutai sorridendo,mi fece cenno di darle una sigaretta e io gliela diedi senza pensarci due volte. Lei non fuma,ma alcune volte le viene la voglia.

15:45 14/04/2019

mia madre mi chiamò e io risposi subito.

" devo andare mary,ciauu! " dissi per poi baciarla sulla guancia,lei sorrise e mi salutò.

Camminando per la via di casa trovo sempre persone che ridono di me,o coppie che limonano da matti,ma oggi non c'è nessuno...per fortuna,così posso un pò starmene in pace con me stessa...

L'uno maggio sarà il mio compleanno e so già che nessuno se lo ricorderà,tranne maria e la mia famiglia...Nessuno in classe sa che esisto,sanno che esiste una certa Samantha,ma non sanno che sono io...

Aprii la porta di casa.

 ciao mamyy! " esclamai sorridendo per poi cadere nelle sue braccia. Lei mi abbracciò sorridendo,mamma lavora tanto e non ha tanto tempo da spendere con me,ma comunque mi vuole bene e so che farebbe di tutto pur di vedere me,mia sorella e mio fratello felici..

Andai a studiare in camera e poi mi misi il pigiama per andare a dormire.

spazio autrice

heyyyy,zao guiis

scusate per l'orario ma avevo voglia di scrivere hihih.

nulla vado a dormire ciauu

-ada

𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 | 𝙎𝙖𝙢𝙖𝙣𝙩𝙝𝙖 𝙂𝙮𝙥𝙨𝙮 𝙒𝙞𝙡𝙡𝙞𝙖𝙢Where stories live. Discover now