Sono ritornata a casa e per tutto il tragitto ho pensato chi fosse "H", ora rientrata in casa voglio solo mangiare e riposarmi e poi chissà parlare un po con le mie amiche.. mentre mangio la mia insalata di riso, mi squilla il cellulare e una delle mie migliori amiche Holly, lei è un tipo molto diverso da me.. anche fisicamente, bionda, occhi azzurri, sempre truccata, sempre stronza ma se hai bisogno di un consiglio lei ti apre le braccia..
AL TELEFONO
Io«pronto? »
Holly«ALIIIIIIII!!!» ha gridato cosi forte il mio nome che mi ha spaccato un timpano..
Io«Ciao, Holly» dico il suo nome sbuffando
Holly«Com'è andata il primo giorno di lavoro? Ha flirtato con qualcuno? Hai conosciuto dei bei ragazzi? RACCONTA» non la sopporto quando fa cosi
Io«calmati, Holly.. a lavoro è andato bene, non ho fliertato con nessuno, però in palestra ci sono davvero dei bei ragazzi»
Holly«Beh, quando ti muovi per uscire con uno di loro e portartelo a letto.. Vorrai rimanere vergine per sempre?!»
Io«Holly, non voglio rimanere vergine per sempre, ma cerco quello giusto.. non sono come te, che va con tutti!!!»
Holly«Uffa, quante volte te lo devo dire che il principe azzurro non esiste.. se non ti sbrighi adesso, sarai una zitella con minimo 20 gatti»
Io«a me piacciono i gatti!! » lei dall'altro lato comincia a sbuffare
Holly«Stasera che ne dici se usciamo? Ci divertiamo solo noi ragazze»
Io«Holly lo dici sempre, poi invece fai venire pure i ragazzi, e poi sono stanca voglio riposare» lei sbuffa e comincia ad implorarmi come una bambina..
Io«se la finisci di fare la bambina, dico di si.. va bene? » ora sta urlando come una matta per casa
Holly«non te ne pentirai, ci vediamo stasera..baci» e mi riattacca il cellulare.. perché ho detto di si? Io non è ho voglia.. cazzo
6 ORE DOPO
Sto davanti all'armadio e non so che mettermi, sto avendo una crisi.. devo andare a fare immediatamente shopping domani.. ora chiamo Charlotte e mi faccio consigliare da lei.. compongo il numero e dopo tre squilli, risponde
AL TELEFONO
Charlotte«pronto»
Io«ciao Charlotte disturbo? »
Charlotte«Ali tu non disturbi mai, dimmi» grazie al cielo, una volta è capitato che lo chiamata mentre faceva sesso...
Io«stasera dobbiamo uscire, no? Beh io non so cosa mettermi!! »
Charlotte«ti porto io qualcosa, ok? » ringrazio al cielo
Io«grazie Charlotte, ti devo un favore»
Charlotte«non ti preoccupare, vengo subito»…
Mezz'ora dopo bussano alla porta ed io con l'accapotoio vado ad aprire..
Io«Charlotte ora ti apro » apro la porta e mi ritrovo il riccio.. come si chiamava?? Ah si, Harry..
Io«Cosa ci fai qui? » sbuffo e cerco di coprirmi, ma è complicato sotto sono nuda!!!
Harry«Non sei una ragazza educata.. ti volevo chiederti di uscire sai, non volevo aspettare a domani.. mia ballerina» mi ha dato un bacio sulla guancia ed è entrato in casa senza il mio permesso?
Ma ora che ci penso, mi ha chiamato ballerina è stato lui ad inviarmi il messaggio?? Figlio di ......
Io«accomodati pure» dico in un tono sarcastico
Io«come sapevi il mio indirizzo? E il mio numero di telefono?» dico senza alzare la voce
Harry«ho i miei modi, ma non ti interessa.. forza ti aspetto giu, vai a prepararti che usciamo » COSA?? l'ha detto sul serio??? Io uscire con lui???
Io«Io, non uscirò con te ne ora e ne mai.. e se non ti dispiace ora ti vorrei fuori da casa mia, ADESSOOO» lui mi guardava con sguardo malizioso, si alza e si avvicina ed io comincio ad indietreggiare.. passo dopo passo finisco al muro.. CHI CAZZO HA MESSO IL MURO, QUI?
Harry«Aggressiva, mi piaci di piu… per stavolta ti faccio contenta, ma un giorno sarai mia.. passa una buona serata » mi fa l'occhiolino e se ne va.. dopo 2 minuti bussano alla porta ed io ritorno a ragionare..
Io«Chi è? »
Charlotte«Sono Charlotte, apri » dopo aver aperto la porta, entra..
Charlotte«Chi era il ragazzo che è uscito da casa tua? » cazzo l'ha visto, beh meglio dirgli la verità..
Io«Harry, un ragazzo che ho conosciuto stamani in palestra.. un tipo strano mi incute terrore» mi guarda scioccata e poi ride
Charlotte«appena conosciuto lo porti già a casa? Hai ascoltato i consigli di Holly!! Allora dimmi com'è a letto?» ma questa che ha capito?!?
Io«Charlie io non ho fatto sesso con quello e si è autoinvitato da solo a casa mia, voleva anche uscire con me.. ma io gli ho detto di no» lei mi guarda scioccata, ho paura di sapere cosa sta pensando..
Charlotte«Tu hai detto di no, a quel gran gnocco? » io annuisco
«Tu sei scema » mi risponde ed io la zittisco in tempo, prima che cominci ad elaborare un piano per farmi uscire con Harry..
Io«Andiamo sopra a prepararci.. faremo tardi» lei mi segue ancora scioccata, ritornando in camera cominciamo a prepararci.
Lei indossa un vestito bianco stretto sopra e giu scende alzato, lungo fino sopra alle ginocchia.. dietro alla schiena ha una scollatura a forma di cuore e dei tacchi oro.. per il trucco ha l'ombretto sugli occhi color oro, del phard rosa cipria, mascara e un lucidalabbra, per l'acconciatura si è fatta una treccia per poi girarla facendo tipo cipolla e lasciando dei fili ricci intorno al suo viso.
Io invece indosso un vestito grigio, non ha nessuna scollatura, lungo fino al ginocchio, con una cinta alla vita e dei tacchi rosso lucido..molto belli!!
Per il trucco ho solo un po di mascara e lucidalabbra e per i capelli li ho lasciati ricci e sciolti.
Siamo pronte, spero di divertirmi e di dimenticare l'accaduto con Harry.
__________________________
#Spazioautrice
Ciaoooooooo
Cosa ne pensate?
Votate e commentate e ditemi per favore se vi piace o se devo cambiarla.. ;)
Baci & Abbracci a tutti!!!
STAI LEGGENDO
Personal trainer || Harry Styles ||
FanfictionAlice e Harry.. lei ama, lui no.. Alice ragazza innocente e buona come il pane.. e da molte persone viene tradita. Cade ma non si spezza, i suoi dolori sono la sua forza. Harry ragazzo puttaniere, non sa amare e lui tradisce.. non cade mai. La sua f...