Capitolo 5

654 46 19
                                    

Y/n's pov

Cerco di essere abbastanza distante da non essere notata ma in compenso abbastanza vicino da non perderlo di vista.

Mentre cammino dietro a questa figura, sento una sensazione strana dentro di me.
Il mio cuore inizia a battere forte e ho allo stomaco quella sensazione che ti viene quando sai che qualcosa non sta andando per il verso giusto.

Può darsi che sia solo una sensazione, ma inizio a pentirmi della mia scelta azzardata, la sensazione si fa sempre più intensa e fastidiosa.

Ad un certo punto ci ritroviamo dacanti ad un'enorme scogliera, si sente più forte il suono delle onde infrangersi sulla parete rocciosa e erodere, col passare dei millenni, la sua superficie.

Il ragazzo non si volta, non si guarda attorno mentre si abbassa e passa tra le rocce alte nascondendosi dalla mia vista.

Velocemente e col fiato sospeso lo inseguo, facendo attenzione a non farmi sentire.

Ripercorro i suoi passi e arrivo ad un punto dove le rocce si allargano e vi è un passaggio.

Con cautela mi appoggio alla parete fredda e umida della roccia e piano piano scendo verso il basso.

Mi fermo appena sento delle voci.
Sembrano due toni maschili, abbastanza profondi.

"Namjoon, senti, lo so che per te è sbagliato, ma io Kook e Tae pensiamo non lo sia, teoricamente è sequestro di persona ed è contro la legge, ma fidati che è lei, non abbiamo sbagliato.
Sarà anche abbastanza facile farla abboccare, servirà solo un po' di fortuna..."

"Oh, Yoongi, non dire cazzate! Non potete rapirla così, su due piedi, e se non fosse lei, eh?! Se i vostri calcoli fossero sbaglaiti?! Come potreste lasciarla andare e pretendere che non vi denunci?!"

"Senti, Nam, è da un sacco di tempo che pensiamo sia lei, abbiamo cercato in tutti i modi di capirlo, e secondo noi è lei al 99% quindi bisogna agire subito, prima che succeda quella cosa, o che scoprano ciò che è in grado di fare! Non possiamo lasciarla sola, dobbiamo starle accanto e aiutarla, in fondo, ci siamo dentro anche noi cazzo, non possiamo correre il rischio che qualcuno capisca veramente tutto."

"Yoongi, ascoltami, ti prego, ho un'idea. Vi prego, non rapitela, dovete essere sicuri che sia lei, al 100% prima di fare una mossa così azzaradata.
Ecco, io propongo di far succedere quella cosa con uno di noi."

"Credo che tu stia delirando... lo sai benissimo che se si innamorasse veramente di uno di noi e non fosse lei; primo le spezzeremo il cuore, secondo anche se fosse ricambiato ricordati che non potrebbe mai stare con uno come noi, lo capisci?"

"Almeno proviamoci, non me la sento di rapirla, ti prego..."

"Ok, facciamo che domani ne parliamo con gli altri 5, ricordati però, che non abbiamo troppo tempo."

Dopo aver udito questa conversazione, il mio cervello si è scollegato, non capisco di cosa stiano parlando, di chi stiano parlando, non so nemmeno chi siano questi due ragazzi!

Ho capito solo che uno si chiama Yoongi, uno Namjoon e che sono coinvolti in questa faccenda anche un certo Kook e Tae.
Se ho capito bene Yoongi e gli altri due vogliono rapire una ragazza, mi si gela il sangue nelle vene solo a pensarci.
Namjoon a quanto pare si vuole opporre... non ho capito nient'altro, sono così confusa, vorrei stare qua ad ascoltarli per capire cosa stiano progettando veramente, ma la paura di essere scoperta mia assale, se succedesse, rapirebbero anche me?

La confusione regna sovrana nella mia mente ma decido di andarmene.

Appoggio le mani alla roccia scivolosa e decido, velocemente ma cercando di non emettere il minimo suono, di avviarmi al di fuori di questa specie di grotta.

Lentamente mi giro e inizio a incamminarmi nella direzione da cui sono venuta.

Ad un certo punto, però, il mio piede poggia su una pietra particolarmente bagnata e scivolo sul pavimento roccioso di quel cunicolo.

Sento delle voci in lontatanza che si avvicinano sempre più.
Vedo delle figure sfocate guardarmi preoccupate.

Poi la mia vista inizia ad appannarsi, il respiro diventa più rilassato, ancora con il cervello in confusione, chiudo gli occhi e vedo solo il buio più totale.

Angoli autrice

Ok, ok sta succedento tutto forse troppo velocemente... ditemi se volete che vada più lentamente magari aggiungendo delle giornate normali qua e là o va bene questo ritmo...
Nel prossimo capitolo ci sarà un pov diverso, FORSE, perchè non sono sicura, ditemi solo se preferite che narri solo la protagonista o amche gli altri personaggi secondari
Detto ciò volevo ringraziarvi perchè ci sono molte persone che mi stanno supportando, il che mi rende molto felice
I purple you💜

Like the ocean ••• TaehyungxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora