Le nostre labbra si uniscono in un bacio dolce e allo stesso tempo passionale.
Non vorremmo staccarci, ma per forza di cose dobbiamo farlo.
Poggio la mia fronte contro la sua e sorrido.
"Mi manchi così tanto." dico.
"Anche tu. Davvero." risponde.
Con un dito le accarezzo le labbra, lei a quel punto chiude gli occhi ed io sorrido cercando di godermi ogni momento poiché so che difficilmente potrò passare di nuovo del tempo con lei.
"Sei stata incredibile durante il ballottaggio, davvero." dico poi, mentre mi incammino verso il divanetto.
Mi siedo e faccio accomodare lei sulle mie gambe.
Mi ringrazia.
"Anche tu sei stato bravissimo. Come sempre." continua poi, facendo spuntare un sorriso sulle mie labbra.
Si posiziona meglio, appoggiando la fronte tra la mia spalla e il mio collo. Le bacio una guancia e chiudo gli occhi.
Non parliamo.
Perché alla fine non ne abbiamo bisogno.
Ci siamo io, lei e il forte sentimento che ci lega. Non serve altro.Dopo qualche minuto, la voce di uno dei produttori ci distrae e sento già una leggera malinconia dentro di me.
"È arrivato il momento di salutarvi."La abbraccio cercando di farle sentire tutto l'amore che provo.
Poi la bacio nuovamente."Ti amo. Non faccio più il cazzone, davvero." dico facendola ridere.
"Ti amo anche io."
"Spacca tutto!" dico poi.
Annuisce.
La bacio ancora una volta e mi allontano.Prima di uscire dalla casetta bianca, le mando un bacio.
Mi sorride ancora una volta e poi rientra.