Come tutto è iniziato.

11 0 0
                                    

Sono nata ad agosto del 2004, ovviamente degli anni dell'asilo non ricordo nulla, ma ricordo perfettamente le elementari e le medie.. è li che iniziò tutto.

In prima elementare già non amavo andare a scuola ma ovviamente ero costretta. Dalla terza elementare iniziai ad essere presa un po' di mira perché semplicemente difendevo la mia migliore amica dei tempi che veniva presa pesantemente in giro, ma non ci facevo molto caso, le volevo bene e per lei avrei fatto di tutto. Continuò cosi fino alla quinta elementare.

Dalla prima media iniziò il vero inferno per me.. ero entrata nel periodo della pubertà quindi insieme al mio carattere che non era e non è tutt'ora dei migliori l'aspetto non aiutava affatto. Iniziai a capire di essere innamorata di un ragazzo che purtroppo non ricambiava.. un giorno provai a scrivergli.. gli confessai quello che provavo.. ma lui mi rifiutò chiamandomi "cessa" e mandando gli screen dei messaggi a tutti i nostri amici.. da quel giorno venni presa ancora più di mira. Soffrivo ma non lo facevo capire.. mi tenevo tutto dentro e appena ero sola iniziavo a piangere.. non avevo nessuno che mi consolasse e ormai mi ci ero abituata. Litigavo ormai tutti i giorni con i miei amici e non avevo nessuno dalla mia parte. Piangevo ormai tutte le sere e non sapevo cosa fare.. fu da quel momento che tutto cambiò nettamente. Cominciai ad essere più forte, a non abbattermi e a non farmi più mettere i piedi in testa. Funzionò.. recuperai i rapporti con tutti i miei amici, cominciai ad uscire con loro e a scherzare con tutti. Cercai di cambiare il mio abbigliamento e iniziai a truccarmi meglio, mi tolsi l'apparecchio e iniziai a mettere le lenti a contatto al posto degli occhiali. Ormai ero amica con tutti e ne ero felice.. non soffrivo più. Fu bruttissimo quando ci dividemmo per andare al liceo. Io scelsi il Liceo Artistico insieme alla mia migliore amica.

Fortunatamente la scuola mi piacque subito.. la classe anche.. ero ancora innamorata di quel ragazzo.. ma uno in particolare della nuova classe mi incuriosiva

-GM

Lost and Insecure.Where stories live. Discover now