Relazioni finite.

10 0 0
                                    

Nella nuova classe c'era un ragazzo che mi incuriosiva ma vedevo che aveva molte ragazze attorno.. provai a scrivergli e dopo una settimana ci fidanzammo.. durò 5 mesi.. lui mi regalò anche un anello di argento.. comunque per vari motivi molto seri che non posso raccontare dopo 5 mesi lo lasciai. Mentre stavo con lui soffrivo tantissimo.. infatti poco dopo aver fatto 3 mesi iniziai a tagliarmi e a fumare.. soffrivo.. lui mi obbligava a fare delle cose contro la mia volontà.. posso dirvi che comunque lui era maggiorenne.. non ho mai detto nulla solo per non metterlo nei casini. Continuai a tagliarmi finchè non lo lasciai. Comunque ho sofferto molto per la nostra rottura.. ma c'era il suo migliore amico a consolarmi.. lui mi controllava le braccia.. ed era il primo a sapere quando mi tagliavo.. mi aiutava molto parlare con lui.. ad un paio di settimane dalla rottura con il mio ragazzo mi misi insieme al suo migliore amico (non sono una puttana ok? tutti possono sbagliare). Dopo due settimane ci lasciammo, era meglio rimanere amici, e cosi è stato, siamo rimasti in buoni rapporti.

Continuai comunque a tagliarmi e fumavo sempre di più, due pacchetti al giorno.. a volte anche 3. Cominciai a marinare la scuola molto spesso e i miei voti cominciarono ad abbassarsi rapidamente. Da circa due mesi i professori hanno cominciato a lamentarsi delle mie numerose assenze e dei miei voti. Litigavo ormai tutti i giorni con i miei ed ho cominciato ad avere attacchi di panico ma quando succedeva sbattevano la porta e andavano via lasciandomi sola.. cominciavo a rompere tutto quello che avevo davanti.. solo fumando riuscivo a calmarmi.

Poi un giorno fumai la mia prima canna.. beh.. mi è piaciuto.. e adesso appena posso ne fumo una.. mi calma parecchio e mi tranquillizza.

Nel frattempo ho capito di essere innamorata di un ragazzo.. lui è dolce e gentile con me.. ma non credo ci metteremo mai insieme purtroppo.. io rispetto a lui non sono un granchè. Ci tiene molto a me.. non vuole che fumo.. mi toglie sempre le sigarette dalla bocca e.. può sembrare egoista ma fumo comunque anche se a lui da parecchio fastidio. Litighiamo spesso ma appena ci vediamo non possiamo fare a meno di lanciarci sguardi finchè uno dei due non abbraccia l'altro. Se dovesse succedere qualcosa sarete i primi a saperlo.

In quest'ultimo periodo ho pensato di andarmene da casa e subito dopo ho sempre pensato al suicidio. Credo che tutti sarebbero più felici senza di me. Non soffrirei più.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 05, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Lost and Insecure.Where stories live. Discover now