~17~

108 14 0
                                    

"Dobbiamo fare un piccolo video per dire quello che è successo oggi e per mettere ansia dicendo che ci sarà una sorpresa fra qualche giorno, ce la fai ora?" mi chiede non appena entriamo in casa.

"Certo, visto che sono già pronta così domani non sbuffi se ci metto molto" rispondo facendo la linguaccia.

"Sei proprio scema" ride andando verso la stanza di registrazione.

"Senti chi parla" rispondo seguendola facendo una piccola deviazione verso il bagno per vedere se il trucco è ancora intatto e stranamente lo è.

"Ho appena pubblicato il video delle tue reactions sui live, sta avendo molti like e commenti" esclama la mia amica.

"Wow, sono contenta per te" rispondo entrando nella stanza.

"Siamo una coppia vincente, forse perché siamo molto spontanee anche se siamo dietro ad una telecamera" dice leggendo mentalmente i commenti.

"Tutti sono contenti che tu sia diventata un'army e molti hanno detto di aver scommesso su Namjoon come tuo bias" aggiunge riassumendoli.

"Sono contenta pure io di tutto quello che mi sta succedendo da quando sono qui, mi sento bene come non lo sono mai stata" sorrido sedendomi nella sedia accanto alla sua.

"La mia proposta è sempre valida" sorride a sua volta facendo riferimento ad un mio trasferimento qui.

"Lo sai come la pensano i miei genitori, su questo proprio non cambiano posizione" dico ritornando seria, anzi direi triste; sapere che fra qualche mese tutto questo finirà, mi fa male.

"Fammi parlare con loro e se va male, sappi che ti aspetterò sempre qui ogni volta che riesci a venire, magari farò un salto anch'io in Italia" risponde cercando di consolarmi.

"Va bene, grazie" dico accennando un sorriso.

"Spero che mi ascoltino, mi piace averti in giro per casa" risponde prima di andare verso la telecamera e avviare la registrazione.

"Ciao a tutti, qui è sempre Zoe con il suo blog" sorride come sempre.

"Ciao a tutti" sorrido a mia volta guardando la telecamera.

"Siamo appena tornate dalla conferenza dei BTS ed è stata stupenda, sono così carini e dolci, per non parlare delle loro voci" afferma Zoe con gli occhi che brillano.

"L'emozione è stata tanta, non voglio immaginare cosa si prova ad andare ad un loro concerto" dico ancora con il cuore a mille.

"Quando ci andremo, guarderemo se ci sono già le ambulanze pronte in caso d'infarto" ride la mia amica, ma ha proprio ragione; questi coreani ci faranno morire.

"Sono d'accordo, meglio prevenire che curare" rido a mia volta, che pazze che siamo.

"Nei prossimi giorni gireremo un video speciale, sarà una bella sorpresa" annuncia super entusiasta.

"Non so nemmeno io cos'ha in mente, però sarà una cosa bellissima ne sono sicura" aggiungo curiosa, chissà cosa succederà.

"Grazie per aver visto questo video, ci vediamo con la sorpresa. A presto" sorride la mia amica andando verso la telecamera e terminando la registrazione.

"Sto pubblicando tanti video in questi giorni, ho così tante cose da dire, soprattutto voglio registrarne tanti con te, voglio dimostrare che nonostante la distanza noi siamo unite più che mai" afferma sedendosi accanto a me.

"Così dopo mi abituo e quando tornerò in Italia mi annoierò a morte" sbuffo per poi sorridere.

"Pure io a volte mi annoio qui da sola però cerco di godermela al massimo" sorride sicuramente ripensando a tutti i bei momenti passati qui.

"Dopo questo momento di dolcezza infinita, vado a farmi una doccia" rido uscendo dalla stanza per lasciarla lavorare.

Vado in camera per prendere l'intimo e i vestiti puliti per poi andare in bagno. Apro l'acqua della doccia e intanto mi spoglio, tutta la tensione che avevo prima, ora si è trasformata in stanchezza. Entro in doccia e l'acqua rilassa il mio corpo ancora un po' teso, al contrario la mia mente è così rilassata che potrei addormentarmi da un momento all'altro. Ancora non riesco bene ad elaborare quello che è successo, ma devo solo realizzare il tutto e riposarmi, visto che tra due giorni succederà la stessa cosa; non so che ha in mente Zoe e non so se devo preoccuparmi, ma spero sia divertente e che renda il video ancora più speciale. Finisco di lavarmi ed esco dalla doccia, avvolgo il corpo in un asciugamano e i capelli in un altro; dopo qualche minuto tolgo l'asciugamano dai capelli e li pettino per poi asciugarli, sono lunghi, ma d'estate essendo caldo ci metto meno rispetto d'inverno che ci metto anche un'ora ad asciugarli per bene. Non appena finisco coi capelli, mi vesto ed esco dal bagno; subito un buon profumino invade le mie narici, cosa starà cucinando Zoe, spero qualcosa di buono è da ore che non mangio.

"Che buon profumino" dico entrando in cucina.

"Hamburger e patatine fritte" risponde cucinando con una concentrazione nemmeno fosse a Masterchef.

"Se prima avevo fame, ora ne ho ancora di più" affermo toccandomi lo stomaco affamato.

"È pronto, prepara la tavola e metti in tavola che ora vado a lavarmi" ordina come se fosse mia madre.

"Agli ordini, capo" rispondo sull'attenti come se fossi un soldato.

A ritmo di musica preparo velocemente la tavola e metto il cibo in tavola; sono tentata di mangiar qualcosa, ma voglio aspettare Zoe. Nell'attesa guardo le notifiche del cellulare e rispondo ai messaggi, non sono molti, ma forse per il fatto del fuso orario le persone non mi contattano più.

"Eccomi, non dirmi che hai già finito di cenare" dice guardandomi e facendo finta di essere arrabbiata.

"Veramente è ancora tutto in tavola" rispondo indicando il cibo.

"Stavo scherzando, ci vedo" sbuffa sedendosi a tavola.

"Hai proprio bisogno di riposare, la mia vecchietta" aggiunge ridendo, adora da sempre punzecchiarmi in questo modo.

La cena era fantastica, Zoe è una vera cuoca, invece io sono proprio il contrario, un vero e proprio disastro; penso sempre che prima o poi imparerò, meglio tardi che mai. Magari in questi mesi qui imparo, mi farò dare delle lezioni da Zoe, visto che lei è bravissima.

"Vorrei farti compagnia, ma ho veramente molto sonno. Buonanotte" dico andando verso la mia camera. Entro, appoggio il cellulare sul comodino, mi infilo il pigiama e mi stendo sul letto. Chiudo gli occhi e le immagini di oggi pomeriggio si susseguono, vederli mi fa fatto bene, mi hanno dato tanta energia positiva.

Mi sveglio con la musica dei BTS come sottofondo, questo risveglio mi piace molto, dovrei dire a Zoe di farlo più spesso; mi alzo dal letto e mi tolgo il pigiama per mettermi i vestiti, esco dalla stanza e vado verso la cucina.

"Buongiorno" dico andando verso la macchinetta del caffè.

"Buongiorno" risponde la mia amica passandomi la mia solita tazzina di caffè.

"Programmi per oggi?" chiedo prima di bere il liquido scuro.

"Relax e preparazione psicologia per domani" risponde seria, in effetti non ha tutti i torti.

"Credo che ne avremo bisogno per domani, che poi io non so nemmeno che succederà oltre l'intervista quindi devo prepararmi più di te" dico cercando di indurla a dirmi qualcosa.

"Se stai cercando di volerne sapere di più, stai usando la tecnica sbagliata, lo sai che con me non funziona" risponde finendo di bere il suo caffè.

"Si che lo so, ma c'ho provato" sbuffo finendo di far colazione.

"Intanto pensiamo a oggi e cerchiamo di stare tranquille" afferma Zoe calma, anche se, secondo me, dentro di lei è agitata.

"E raggiungere la tranquillità è già una grande passo" aggiungo pensando che sarà difficile, ma sono sicura che domani andrà tutto bene; ci divertiremo e passeremo una bella giornata insieme a sette ragazzi speciali. 

>Spazio Autrice:

Spero vi sia piaciuto il capitolo, se vi va lasciate una stellina e un commento per farmi sapere cosa ne pensate. A presto 💜

So Different, So Similar {BTS||FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora