Tessa (11)

3.6K 60 0
                                    

Ora che Hardin lo sa sono più tranquilla ... il problema è dirlo a mia madre ... Hardin mi ha fatto una sorpresa mi ha regalato una casa dove vivere visto che mia madre non Paga più 💋.. quanto lo amo ...
3 SETTIMANE DOPO
Sono in ansia ...ho fatto il test di gravidanza e risulta .. positivo ... cazzo e ora come lo dico a Hardin non so se voleva già avere un figlio ... ma il dottore mi disse che era impossibile che io potessi avere dei figli ... e invece eccomi qua ... incinta del mio primo figlio/a ma ora devo parlarne con Hardin lo chiamo a telefono e gli dico di venire a casa che devo parlargli .. dopo 5 minuti bussano al citofono " chi è ?" Dico " sono io ..." e Hardin cacchio sono in ansia ...apro la porta " cosa succede ?" Dice appena entra dalla porta " devo parlarti..." dico seria " è qualcosa di grave ?" Dice " no no ... non per me non so per te se è grave ..." dico " e dai parla cazzo mi stai facendo salire l'ansia ...." dice " e va bene ... ti ricordi quando ti ho detto che ero sterile ...?" Dico ..." siii...." dice in tono interrogativo " beh forse non lo sono e forse si è sbagliato il medico..." dico e lui con la faccia di un bambino che ha appena comprato le caramelle ... " cosa?" Dice " eh si .... sono ...incinta " prendo coraggio e glielo dico " c-che cosa?" Dice con le lacrime agli occhi .... " ecco guarda ... " e gli portò il test fatto ... "..... non ho parole ..." dice ... e poi scoppia a piangere " piccolo perché piangi...."dico preoccupata "mi hai reso l' uomo più felice del mondo ...."dice a quelle parole mi si riempie il cuore di gioia " davvero?" Dico " certo che sì ..." dice " ti amo e congratulazioni" continua " anche a te congratulazioni" dico ridendo" c'è un unico problema..!" Dico " cosa c'è ?" Dice preoccupato " mia mamma come farò a dirglielo ...?" Dico preoccupata anche io " lo faremo insieme ... stasera la andremo a trovare e giuro che se ti mettere un dito addosso la ammazzo ..." dice e io rido e ride anche lui ...

AFTER(Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora