Capitolo 4 - Marco

21 5 0
                                    

Marco si era messo a sedere e la guardava fissamente. La chiamo dolcemente.

"Anna?"

Lei lo guardò sorpresa che conoscesse il suo nome ma lui era certo di averla riconosciuta. Non si preoccupò di mostrarsi seminudo, sapeva che lei l'aveva visto altre volte. Però stavolta le sembrò ansiosa di toccarlo e allungò la mano per tirare giù il lenzuolo e scoprirlo.

Lo colse l'imbarazzo pensando che lei l'avrebbe visto eccitato e l'avrebbe giudicato il solito maniaco infoiato. Ma l'eccitazione prese il sopravvento, il suo respiro accelerò, non gli importava nulla di cosa avrebbe pensato lei, adesso era impaziente di toccarla.

Si fece coraggio, le prese la sua mano e l'appoggiò delicatamente in grembo sfidandola con lo sguardo fisso nei suoi occhi. Per un attimo trattenne il respiro temendo una reazione da parte sua ma lei sorrise.

Riconobbe quel sorriso, l'aveva visto altre volte. Lei lo baciò sul collo come faceva sempre, sapeva cosa gli piaceva e non perdeva occasione di provocarlo.

Quando il suo respiro divenne affannoso lei gli salì a cavalcioni e lo guardò lanciandogli un sorriso di sfida. Adesso sapeva cosa lui voleva e l'avrebbe soddisfatto, ma con calma come piaceva a lei, facendolo sospirare fino a quando avesse deciso che fosse arrivato il momento.

Lo accolse delicatamente e cominciò a muoversi in quella danza lenta e sensuale che l'avrebbe paralizzato. L'unica cosa che lui poté fare fu stringerla spasmodicamente e baciarla famelico a sangue mentre le sue mani la percorrevano senza posa.

Quando sentì che lui stava per arrivare, Anna si lasciò andare e lo morse sul collo per non urlare. Lui non sentì alcun dolore, chiuse gli occhi e si lasciò cadere in un abisso senza fine. Mentre cadeva nel vuoto disse solo:

"Anna!"

*******

Erano distesi in silenzio. Marco teneva gli occhi chiusi, Anna lo accarezzava dolcemente, lo baciò sulle palpebre e gli sussurrò:

"Adessodormi!"

Oνειρική - OniricoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora