Capitolo 6: Promessa.

2K 125 168
                                    

Stai passando la serata con lui. Tuo padre è salito in camera tua per ben due volte a controllarvi, e questa è la terza.

«Che fate, ragazzi?»
Chiede lui, appunto, sbucando dalla porta.

«Papà, per favore, è la terza volta che entri qui, possiamo avere un poʼ di privacy?»

Taehyung si stringe a te, pensi che sia spaventato dallʼautorità di tuo padre.

«Sì T/N, è solo che-»

Non lo fai neanche finire, gli lanci unʼocchiataccia e lui esce.
Finalmente.

«Tae, scusalo.»

«Non fa niente, T/N, ma...accidenti, non ti nego che mi fa paura.»

Scoppi in una risata che fa ridere anche lui e poi ti lascia un dolce bacio sulla fronte.

«Ti amo, Tae.»

«Anche io.»

[...]

Taehyungʼs Pov.

La mia bellissima T/N. Quanto è bella, quanto è dolce, quanto è stupenda? Infinitamente, forse.

La amo così tanto, già ce la vedo a condurre il mondo con me.

«T/N, domani passa a casa mia, dʼaccordo?»
«Certo. Che facciamo?»
«Voglio farti vedere una cosa, uno dei miei gioiellini, il più speciale.»

Ho intenzione di dirglielo. Non posso continuare così, a nascondere tutto. È la mia ragazza, la amo, e lʼamore è basato anche sulla fiducia reciproca.

«Che intendi dire?»
Chiede lei.
«Qualcosa che ti farà rimanere a bocca aperta.»

Apre la bocca facendo finta di essere stupita, quindi le nostre labbra si convertono in un sorriso.

«Ho solo una domanda. Tu mi ami, no?»

Annuisce.

«Perché me lo chiedi? È ovvio che ti amo.»

«Mi amerai anche se saprai un...brutto e strano segreto su di me?»

Voglio che lo sappia adesso. Potrei sempre portarla a casa con me, in questo preciso momento.

Ed è quello che farò.

«Sì, perché?»

«Bene. T/N, metti la giacca..»

[...]

Che strano.

Taehyung ti sta portando in camera sua e ti ha messo preoccupazione, il che è davvero strano perché di solito lui ti calma, non ti fa preoccupare.

«Taehyung, mi stai facendo preoccupare...è qualcosa di serio? Grave?»

Che diavolo succede?

«No, tesoro, nulla di grave. Solo...promettimi che mi amerai comunque, ti prego.»

«Te lo prometto, Tae.»

Apre la porta ed entrambi entrate. Poi si reca nella sua scrivania, apre un cassetto e prende un quaderno nero.

Te lo porge e tu, ovviamente, fai per prenderlo. Il tuo battito cardiaco sta aumentando notevolmente, come se ci fosse qualcosa di strano in quellʼammasso di fogli.

«T/N, ciò che vedrai adesso è uno shinigami, un dio della morte. Non spaventarti, è innocuo.»

Eh? Che razza di giochino è questo?
Dio della che?

Death Note | TaexReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora