Mentre scendevo le scale per andare da mia madre, ripensavo al bellissimo giorno di oggi: la malattia ferma, il biglietto e il pass per il backstage..
Quando arrivai di sotto cercai mia madre in salotto ma non c'era, così andai i cucina ed eccola lí.
La abbracciai appena la vidi, pensando che lei mi avesse fatto questo regalo, ma mentre feci questo gesto, sentii che lei rimase colpita!
Così quando mi staccai, la osservai in volto e mi accorsi che aveva un'aria stranita, cosí presi la busta gialla e gliela mostrai, le subito mi chiese cos'era e io un po'stupita le risposi "è il biglietto" e lei "quale biglietto" e io " ma come mamma, non me l'hai comprato tu? É il biglietto per il concerto dei 1D fra una settimana e dentro ho trovato anche il pass per il backstage.." mia madre quindi disse " no amore, non te l'ho comprato io.." a quelle parole rimasi perplessa, perchè se non me lo aveva regalato lei, allora chi era stato?
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi, scusate se vi ho fatto aspettare tanto, ma purtroppo non ho molto tempo per aggiornare, comunque nei prossimi giorni sarò più libera e vedró di aggiornare 1 o 2 volte al giorno!!
Mi raccomando votate!!
Ah, un'altra cosa per ogni capitolo faró una specie di sondaggio con delle domande..La Domanda per questo capitolo è: Da dove venite?
La mia risposta è Catania e la vostra?=)
STAI LEGGENDO
DAUGHTER
FanfictionQuesto libro è la storia della figlia di Zayn, 14 anni. Si sono appena conosciuti e poi...