Capitolo 26

200 7 0
                                    

6 anni dopo.....
<<Katy! Mettiti il vestitino blu!>>dico a mia figlia che mi ignora mentre gioca col padre.
<<Demon ti prego falle mettere il vestito, dobbiamo essere da Kris e Cam tra venti minuti>>lo prego.
Lui continua a ridere mentre fa fare le capriole a Katy.
<<Si tesoro, forza piccola, ascolta la mamma>>dice rivolgendosi alla bambina.
Lei annuisce e corre in camera sua.
<<Uff..... Certo che a volte mi chiedo se ho due figli. Una di sei anni ed uno di 29>>rido sedendomi sul divano accanto a lui ed appoggiando la testa all'indietro.
<<Beh, se vuoi si può fare ma per far sì che arrivi a 29 anni ci vorrà tempo>>ride mascherando la sua proposta.
Alzo la testa e lo guardo stupita.
<<Mi stai chiedendo di fare un altro figlio?>>dico.
<<Perché no? Siamo giovani, io ho 29 anni tu 25, abbiamo entrambi un lavoro stabile.... >>dice.
Sorrido<<Ne sei sicuro?>>
<<Certo>>
Lo bacio felice. Sentiamo dei passi e ci stacchiamo vedendo Katy correre felice.
<<Andiamo! Voglio vedere la zia Kris e zio Cam e giocare con Eddy!>>
Io. E Demon ridiamo ed usciamo per raggiungere la casa dei nostri amici.
Sono successe tante cose in questi anni: Cam e Kris si sono sposati ed hanno avuto Edward - o Eddy- poco più piccolo di Katy (Infondo si sa che Cameron non sa controllarsi) e sono in attesa del secondo; Jo e Drake non possono sposarsi per ovvi motivi e hanno avuto dei conflitti in famiglia per la loro relazione al che sono finiti per vedersi di rado, ma sono ben intenzionati ad avere un figlio anche se sarebbe un po' ironico per il fatto del matrimonio; Elis alla fine si frequenta da tre anni con Link e li vedo molto felici insieme.
Arriviamo a casa di Kris e Cam dove ci aspettano tutti, compresi nostri genitori. Troviamo Cam con Link con delle birre in mano alle prese col barbecue e Demon si avvicina per aiutarli, mentre Katy va a giocare con Eddy. Io invece raggiungo le altre raccontando della nostra intenzione di avere un altro bambino e loro sono molto felici. Jo invece dice che lui è Drake ci stanno provando e che sta aspettando per il test di gravidanza perché ha paura di un'altra delusione. Quando è tutto pronto ci sediamo tutti a tavola per mangiare la deliziosa carne. Ad un certo punto Demon si alza battendo il coltello sul bicchiere.
<<Vorrei fare un annuncio.....>>
Tutti si concentrano su di lui facendo silenzio.
<<Io e Jen abbiamo pensato di fare un altro figlio..... >>i ragazzi esultano congratulandosi con lui.
<<Ma oltre a questo ho pensato dell'altro>>Dice.
Si avvicina a me e si inginocchia.
O mio dio, non vorrà.....
<<Jennifer Bredley, vuoi sposarmi?>>dice finalmente.
<<SI!!!!>>rispondo piangendo e mi butto su di lui baciandolo. Katy si unisce a noi duttandosi sopra ad entrambi col suo leggero peso da elefantino.
Tutto si congratulano mentre io stampo un altro bacio a Demon appoggiando la fro te sulla sua.

<<Ti amo>>
<<Anch'io>>

Impossible 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora