•Jack pov's•
È da un po' che vedo Mike molto strano, non parla mai con nessuno e sta sempre per le sue. Non so perchè ma mi sto preoccupando quando non lo ho mai fatto da quando ci conosciamo.
"Ehi Mike, come stai? È da un po' che non parliamo."
"Male Jack, male. Non sopporto più di stare in questa casa"
"E perché no scusa?"
"Vedi Jack io sono sempre stato il 'consulente' tra i Randy, mi sono sempre curato dei loro problemi come fossero miei, ma quando ho sono arrivati i problemi anche a me loro non se ne sono minimamente interessati, continuavano a pensare solo e soltanto a loro stessi" qualche lacrima rigò il suo viso.
"Ehi no Mike, dai non piangere su vieni qui" e lo accolsi in un caloroso abbraccio come non ce ne davamo da tempo.
"Grazie Jack"
"E per cosa?"
"Per starmi vicino nel momento del bisogno"
"Ma è il minimo che io possa fare Mike, mi viene naturale aiutarti in questo momento"
"Sappi che se vuoi parlare io ci sono" gli faccio un sorriso tenero.
"Oh grazie Jack, ti voglio bene" disse ricambiando il sorriso, e stringendomi in un forte abbraccio.
Ricambiai l'abbraccio e gli dissi: "su adesso è giunta l'ora di dirmi veramente ciò che ti passa per la testa, perché non sopporto di vederti così"
"Oh e-ehm si, beh in quei giorni che sono stato chiuso in camera ho valutato un'idea che mai nella mia vita avrei pensato si potesse realizzare, ovvero quella di andarmene via da questa casa"
"No Mike perchè vorresti andartene?"
"Jack te l'ho detto non ne posso più di questa situazione, e poi voglio avere più tempo da dedicare a me stesso visto che da quando sono arrivato non ho mai avuto un attimo per me"
"E quindi abbandoni i tuoi unici amici così su due piedi?"
"Mi rincresce lasciare te e Brook, ma se Andy e Rye fossero stati miei amici mi avrebbero ascoltato piuttosto che pensare solo a loro stessi non credi?"
"Mike ti rendi conto che stai facendo di tutto questo un tuo capriccio, si? Prova a metterti un po' nei loro panni, si amano da tanto tempo, finalmente si sono messi insieme come tutti speravamo, tu più del mondo messo insieme, e cosa fai cerchi di rovinare tutto baciando Rye? Senti Mike, se vorrai abbandonare questa casa appoggio la tua decisione, però poi non lamentarti che hai perso i tuoi migliori amici eh"
MIKEY POV'S
Forse Jack ha ragione dopotutto anche io avrei fatto così se fossi stato in loro, però questo non toglie i miei sentimenti per Ryan.Spazio autrice:
Eccomi tornata dopo una lunga assenza con un nuovo capitolo.
Mike abbandonerà casa RT o no?
Lo scopriremo solo vivendo🤫🤫
E nulla, see you on the flip side👋🏻👋🏻~jackson🤎
STAI LEGGENDO
We don't care what them people say •RANDY•
FanfictionSe siete curiosi leggete. Non faccio spoiler🤫🤷🏻♀️ ⚠️•STORIA NON VERA•⚠️ •COMPLETA•