Quinto Capitolo: 10/48h

177 18 0
                                    

Durante la decima ora di viaggio si sono sciolti un po' tutti e due dalle tensioni e dall'ansia dunque Chanyeol,con il solito sorriso stampato sulla faccia, decide di appoggiare la sua mano sulla coscia di Baekhyun che con quel tocco lo fece surriscaldare e andare su di giri.

"Quando arriveremo al famoso dunque della quale parlavi prima di partire?"
Dice Baekhyun curioso della risposta di Chanyeol.

"Beh penso che prima ci siano molte tappe che dovremmo fare insieme..."

"Allora sono felicissimo di raggiungere il dunque insieme al mio potente Oppa!"

Baekhyun ricambia il gesto però con una stretta molto più forte.
Come poteva un ragazzino minuto avere una forza infinita?
Chanyeol colpito da quella mossa dice:..."Sai ti facevo più timido ma sto scoprendo lati oscuri, questa cosa mi intriga molto"

Baekhyun risponde: "Questi non sono lati oscuri sono solo sfumature e tu stai solo osservando una sfumatura che non ho mai mostrato a nessuno".

"Allora ne sono onorato;
Ma io non so come chiamarti, come preferiresti essere chiamato d'ora in poi?"

"Yeobo"

"Mi piace!!!"

Dopo 10 h di viaggio è il momento di una sosta per dormire quindi si fermano in un motel.

Alla cassa la dipendente chiede:"volete una camera con due letti separati o con un matrimoniale?" Allora Chanyeol fa per rispondere "due let-" ma venne interrotto subito da Baekhyun "un letto matrimoniale per favore".

Chanyeol sbigottito dice, mentre salivano le scale verso la camera, "sono colpito dalla tua serenità in questa situazione...vorrei essere un po' come te ma quando mi ritrovo di fronte ad una persona a cui tengo molto mi prende il panico"

"Quindi tieni molto a me? Se ci tieni perché non me lo dimostri?Voglio conoscere il vero Chanyeol...quello che non ha problemi nel passare 48 h con la stessa persona...quello che non si vergogna a stare insieme al proprio partner...quello che non ha paura...fammi vedere chi sei veramente Park Chanyeol!"

48 h con uno sconosciutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora