41.

6K 156 11
                                    

15 agosto 2019

Ormai stava tramontando sulla famosissima isola greca di Mykonos,mentre Charles e Lena stavano ancora seduti sullo yacht del monegasco.Si stavano godendo lo spettacolo magnifico e si stavano rilassando a pieno.Avevano passato tutta la giornata in barca,prendendo il sole e facendosi il bagno nel mare bellissimo e limpido.

«Questa è la nostra ultima sera qui.» sospirò il moro accarezzando il braccio dell'inglese,che appoggiò la testa sulla sua spalla.

«Mi dispiace andarmene,sono stata molto bene in questi giorni.» mormorò mantenendo lo sguardo fisso sul tramonto arancione e giallo. «Stanotte mi accompagni all'aeroporto,vero?»

«Certo ma chèrie,non devi neanche chiederlo.» sorrise per poi alzarsi e sedersi alle spalle della mora,circondandole la pancia con le sue braccia asciutte e toniche.Posò il mento sulla sua spalla e le lasciò un bacio sul collo.

«Grazie davvero per questi giorni,sono stata benissimo con te.» sussurrò incrociando le gambe,appoggiandosi completamente sul petto del monegasco.

«A chi lo dici,fosse per me starei altri mille giorni così,con te.» sorrise per poi guardare Lena arrossire leggermente.In quel momento Charles capì che doveva concludere questa vacanza perfetta nel migliore dei modi. «Vado a mettere un po' di musica,torno subito ma chèrie.» sospirò per poi alzarsi ed andare ad accendere Spotify dal suo cellulare.Nel mentre prese anche due nuovi calici di Champagne e qualche cosa da stuzzicare,che posò sul tavolo,visto che era praticamente ora di cena. «Dai inglesina,balliamo!»

«Sicuro di non aver bevuto troppo Leclerc?» scherzò facendolo ridacchiare.

Lui scosse la testa,le prese la mano e la fece alzare,per poi iniziare a muoversi a tempo sulla canzone Happier di Ed Sheeran.Lei posò le mani sulle sue spalle e lo seguì sulle note dolci della canzone.A quel punto Charles iniziò a canticchiare,seguito a ruota da lei,che lo guardava dal basso dei suoi 165 centimetri.Quando arrivò il ritornello il monegasco le prese il mento e la avvicinò ancora di più a se per poi baciarla dolcemente.Era convinto di fare la cosa più giusta,quindi lo approfondì ancora di più quando Lena si avvicinò a lui.I cuori dei due sembrava battessero in sincronia,ed erano entrambi molto emozionati.

Nel frattempo il sole era tramontato completamente,e il capitano della nave fermò lo yacht,come ordinato precedentemente dal monegasco,per poi fotografare i due ragazzi.Era tutto perfetto.















Whatsapp.

Charles🥰
online

Lena
sei sveglia?


che succede?

no niente
solo che ti avevo vista online e
ho pensato di scriverti hahah
ti sei divertita oggi?

assolutamente sì
sono stata molto bene

sono contento
anche io sono stato bene
sei arrivata?

sì mezz'ora fa
tra poco sarò da Nandino😍

hahaha
comunque

alla fine abbiamo fatto una bella foto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

alla fine abbiamo fatto una
bella foto

😍😍😍
oddio
è bellissima
grazie per avermela mandata

ti pare❤️
ora ho il volo per Los Angeles
ti scrivo quando atterro
okay?

va bene
ciao Charles
divertiti

ciao ma chèrie
già mi manchi

anche tu💔

❤️❤️
ci sentiamo

Instagram » Charles LeclercWhere stories live. Discover now