|BakuDeku | KiriKami Oneshots|
KiriKami | Il mio eroe
Parole scritte | 4516A V V E R T E N Z E :
•Pro Hero Kirishima
•Quirkless!Doctor!Kaminari
•Fluff
_______L'Hero chiamato Red Riot si avviò lungo l'ampio corridoio dell'ospedale, le lampade a neon rendevano le piastrelle di marmo grigio del pavimento quasi accecanti e ad aggiungersi c'erano i forti raggi del sole che stava lentamente tramontando nell'orizzonte.
"Stanza 39, Kaminari...."
Mentre i suoi passi riecheggiavano nel silenzio il rosso si ripeteva quelle parole come un mantra per sua strana abitudine, quando il suo sguardo individuò quel cognome inciso sopra una placchetta d'orata sopra una porta di legno scuro.
Portò la mano avanti e bussò deciso, come risposta ricevette un debole 'Avanti', appena entrò un piacevole profumo di vaniglia e limone gli invase le narici, la stanza era perfettamente in ordine, sul muro erano attaccati vari poster su medicinali e illustrazioni del corpo umano, una scrivania era a qualche metro da lui e un giovane ragazzo vi era seduto.
Era molto giovane, aveva i capelli biondi con ciocche ribelli su cui una era tinta una saetta nera, gli occhi ora concentrati su dei documenti sembravano due ambre scintillanti, portava un lungo camice bianco e a giudicare da come aveva arrotolato le maniche pareva che gli stesse troppo grande.
"Oh scusi non l'avevo sentita, si sieda pure"
La voce del ragazzo era calda e accogliente, tanto da far sentire Kirishima completamente a suo agio, chiuse la porta alle sue spalle e si sedette su una delle poltroncine che si trovavano di fronte alla scrivania.
"Lei è Kirishima Eijiro giusto? Anche conosciuto come Red Riot" chiese mentre apriva una piccola cartelletta rossa.
Il rosso annuì e basta, mentre guardava le dita del biondo che scorrevano con delicatezza su ogni foglio di carta.
"Mi hanno detto che si è slogato il polso durante uno scontro, quel villain era un pezzo grosso" disse seguito da una leggera risata che fece arrossire di poco il Pro Hero.
"Beh sì....riusciva a cambiare gli stati del suo corpo, poteva diventare liquido e subito dopo passare a solido, stavo per colpirlo nella sua forma liquida ma lui è riuscito a solidificarsi cogliendomi così alla sprovvista" spiegò grattandosi il retro della nuca.
"Per fortuna Brain Washer è riuscito ad intervenire e bloccare il villain" aggiunse con un piccolo sorriso.
"Si sieda sul lettino"
Eijiro fece come il biondo aveva detto, seguì con lo sguardo il ragazzo mentre andava verso uno dei tanti armadietti per prendere delle bende e del ghiaccio secco, quando tornò posò tutto sul lettino.
Kirishima porse in avanti il polso dolorante, il biondo lo prese con cura e esaminò con attenzione, il rosso buttò un'occhio sul ragazzo e da quella vicinanza poteva vedere un leggero rossore sulle guance nascosto dai ciuffi biondi che gli ricadevano in viso.
"Non è niente di grave, c'è solo un piccolo problema"
"Quale sarebbe?" chiese il rosso leggermente preoccupato.
STAI LEGGENDO
BakuDeku | KiriKami Oneshots
FanfictionUna semplice raccolta di one-shots sulle mie due ship preferite 💗 Attenzione: potrebbe contenere altre ship, ma solo in occasioni speciali.