RICHIE'S POV
È bella, bella come poche. I suoi occhi azzurri sono la fine del mondo e i suoi capelli sono seta.
Il suo profumo, ne sono dipendente. Ormai dipendo da ogni gesto di questa ragazza. Ma non so perché faccio così.
Sono stato un po'uno stronzo ma sono io, sono Richie Tozier e le persone non cambiano. Purtroppo nemmeno io posso cambiare.
Ma lei, lei mi sta facendo qualcosa, mi fa essere dolce, vulnerabile e sensibile. Ho difficoltà ad esprimere i miei sentimenti, ad esprimere me, a essere me stesso davanti a tutti.
Da quando sono bambino, da quando papà è uscito dalla mia vita tutto e diventato più difficile. Ma ora, ora sento che posso cambiare.
Perché ho lei, lei che tira fuori il meglio di me. Non mi interessa se i nostri genitori si sposeranno, io avrò lei, desidero lei più di ogni altra cosa.
SOPHIA'S POV
Stropiccio gli occhi e cerco piano piano di aprirli. Appena mi voltò notò che Richie è vicino a me e visibilmente pensieroso.
"A che pensi?"dissi voltandomi completamente verso di lui. Si volta anche lui e ci troviamo a guardarci negli occhi, i suoi meravigliosi occhi.
"Mh, nulla di che."annui. Si alzò ma lo presi per un polso per farlo tornare vicino a me. "Dove vai?"dissi io stiracchiandomi.
"In camera, ci scoprono altrimenti."disse ridacchiando. "E dai, resta altri cinque minuti."dissi io supplicandolo con gli occhi da cucciolo.
"Vuoi le coccole eh."disse ributtandosi vicino a me. "Mh, sei dolce oggi?"dissi ridacchiando. Posai la testa sul suo petto.
"Richie?"dissi alzando la testa verso di lui."Dimmi."disse guardandomi. "Posso baciarti?"chiesi. Non so perché l'ho fatto, cioè si, perché volevo assaporare le sue meravigliose e carnose labbra.
Ma non so perché l'ho chiesto, fatto sta che lui rispose subito. "Ehi, piccola. Non lo devi chiedere eh."disse per poi dare vita ad un bacio particolare, meraviglioso.
Le nostre labbra si sfiorano, sento il suo respiro e nel mentre il nostro sguardo saetta dagli occhi alle labbra.
Sposto in avanti il collo e finalmente assaporo le sue labbra. "Mh" gemo, non so perché, mi ha solo baciata, ma lo desideravo così tanto questo bacio.
"Ehi, piccola. Se gemi solo qaundo ti bacio allora cosa succede se andiamo oltre eh?!"disse ridacchiando.
"Sei tu che mi tieni sulle spine, stupido. E poi dovrai aspettare molto per andare oltre."dissi dandogli un pugnetto sulla spalla.
Mi baciò dolcemente la guancia e dopo si alzò rimettendo i vestiti. "Torno in camera mia, dopo usciamo con gli altri? Pensavamo di andare alla cava!"disse sorridendo.
"Va benissimo."dissi io. Ora che ci penso i nostri genitori partiranno domani e staremo 4 giorni senza di loro. Quando torneranno la scuola sarà finita. Oggi in effetti c'è scuola.
Cazzo, mi sono completamente dimenticata, tutta colpa tua Tozier. Mi alzai e presi un paio di pantaloni neri e una t-shirt corta bianca con la scritta rossa -love-. Presi l'intimo e corsi in bagno a lavarmi.
Feci tutto molto velocemente e scesi a colazione ,tranquillamente mangiammo e dopo risalii per fare le ultime cose.
15.00
La giornata è passata velocemente e non abbiamo fatto quasi nulla. "Allora Bev ci vediamo alla cava alle 17.00 ok?"dissi per poi alzarmi.
"Si si, se vuoi chiama anche Natalia."disse per poi abbracciarmi e salutarmi. Arrivai a casa, salutai e pranza insieme a Richie.
"Oggi andiamo alla cava alle 17.0p mo ha detto Bev, ok?"lui annuì e poi aggiunsi, "ci sarà anche Natalia, la mia amica che hai visto."dissi semplicemente.
SPAZIO AUTRICE
Scusate il capitolo corto ma mi serve come tramite. Sono viva cmq e devo iniziare scuola tra pochi giorni voglio morire. Cmq se stasera esco farò uscire altri due capitoli. Spero che la storia vi stia piacendo.
/sara😘
STAI LEGGENDO
my new brother •Richie Tozier•
FanfictionDa cosa può nascere un amore? Beh dall'amicizia, dall'odio, dalla fratellanza. Beh si da tutto. Cosa succederebbe a Sophia, una semplice ragazza, se dovesse vivere con un certo Richie Tozier perché molto probabilmente sarebbero diventati fratelli?! ...