Gita

56 8 11
                                    

Io:

Il cielo:

Il cielo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io: 🥺

E fu così che Angelica venne malissimo nella foto...


Non so se capite ciò a cui mi riferisco lol
Voglio dire che quel tipo di luce mi dà fastidio e non riesco a guardarla per più di un secondo senza che mi brucino gli occhi. Praticamente tutte le femmine della classe sono venute male nella foto per questo motivo.

Il bello è che avevo anche un forte carico emotivo, oltre alla luce, e avrei tanto voluto piangere, infatti in tutto ciò qualche lacrima non sono riuscita a trattenerla ma ho detto che era solo la luce...

Comunque certo, la gita e il posto dove siamo stato erano belli, ma oggi mi sentivo un sacco sola. Non avevo le energie di parlare con gli altri, me ne stavo da sola a fissare il vuoto con un mucchio di pensieri in testa... Ringrazio la mia compagna che è venuta a parlarmi, forse ogni tanto c'è qualcuno che si interessa di me nella vita reale.

Gli unici momenti in cui mi sono illuminata sono stati quando ho visto dei gatti e quando dovevamo mangiare. Solo quello, già 👌🏻




Lo so, lo so, una volta questo era un libro dove ridevamo e scherzavamo... Ora è diventato il mio diario dell'auto-commiserazione. Vi prego di avere pazienza, non sto attraversando un bel periodo e non ne parlo con gli altri perché non voglio preoccuparli, non ho le forze di aprirmi tutto insieme su quello che sento né voglio sembrare in cerca di attenzioni. Quindi eccomi qui.
Mi dispiace

La vita della drogataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora