"Comunque..." disse mio padre alzandosi e prendendo la sua giacca. "Io adesso devo andare , ci vediamo sta sera!" e così mio padre se ne andò prendendo la sua valigia. Lui è un impiegato ,invece , mia madre è una barista.
"Anch'io devo andare , tesoro" si avvicinò a me e mi diede un bacio in fronte.
"Ci vediamo!" e così anche lei se ne andò.
Andai sopra per vedere Toshinori , ma con mia sorpresa , era già sveglio e stava per scendere.
Aveva tutti i capelli spettinati , ed era addormentato.
Onestamente spero che questa mia cotta sparisca, tanto non mi accetterà mai...Quando scrivo così: "ciao"
È quando la protagonista sta pensando, però nel flashback.*flashback*
Eravamo in spiaggia.
Avevamo appena finito di allenarci. Lui era vicino a me.
Lo stavo osservando con la coda dell'occhio.
I suoi capelli d'oro luccicavano come una stella.
I suoi occhi blu/azzurri come l'Oceano... Quei occhi...
Alzò la testa verso il cielo , e si vide tutto il collo...aveva in collo lungo...se potevo mi sarei messa a baciarlo.
Aveva le gambe aperte e le braccia sulle gambe.
Voglio baciarlo. Continuai a pensare a io e lui che ci baciamo.
Finché non mi sono buttata su di lui e l'ho abbracciato.
Mi senti una stupida , finché anche lui mi abbracciò.
Alla fine mi misi col la testa sulle sue gambe, e mi cominciò ad accarezzare la testa. "Vorrei che restassimo così per sempre" sussurrai.
Sono sicura che mi abbia sentito , ma non lo vuole dire."Hey Y/n" face uno sbadiglio.
Lo guardai e poi lo salutai con un sorriso.
"Ciao Toshinori!"
Si stava per andare a sedere sul divano , finché non aprì gli occhi e mi cominciò a guardare spaventato.
"M-ma l'esame di ammissione?!"
"Oh beh...ecco...mia zia mi ha raccomandata..." dissi con tono insicuro...dopo tutto quello che abbiamo fatto...mi dispiace.
"Aspetta...chi è tua zia?" mi disse alzando un sopracciglio e abbassando l'altro.
"Hai...sentito parlare di...Midnight?"
"Sei sua nipote?"
"Si...da parte mia madre..."
"Hai preso da lei...alcune cose.Ad esempio il carattere.
Poi..."
Muoveva la testa , tipo che voleva dire altre cose...sembra imbarazzato.
"Ecco...uh" si grattò la testa...alla fine capì.
"Puoi dirlo Toshinori, non ti vergognare."
"Il seno, gli occhi mi ricordano i suoi...e basta...credo"
"Ah...senti ti va di giocare qualche gioco alla PlayStation?"
Si, ho la PS4 mi divertono, questi giochi.
"A me va bene!"
"Super Mario?"
"Va bene. Basta che non ci ammazziamo a vicenda!" rise.
"Non ti preoccupare!"
Risi anch'io.
Tutto il giorno lo passammo così, ridendo e scherzando, per aspettando il grande giorno dell'entrata allo Yuuei.Angolo autore.
Scrivetemi cosa vorreste nel prossimo capitolo --->
STAI LEGGENDO
My bunny~Toshinori Yagi (All Might) x reader
FanfictionCome ha fatto , questa storia , ad avere quasi 10k di letture. Raga ma siete scemi? T/N:Toshi~ vieni qui! Il piccolo coniglietto si avvicinò a te cominciando a chiedere coccole No spoiler~ Comunque qui troverete anche delle One Shot su All Might! En...