Andreas
Da lunedì ci siamo rimessi subito al lavoro,anzi Giuliano esige sempre di più e così facciamo sempre prove su prove,la settimana passa così,non vedendoci quasi per niente seppur viviamo insieme,condividendo quelle poche pause e poi cercando di accoccolarci la sera quando torniamo esausti a casa.
Mi dispiace che ci stiamo godendo poco i bambini,non passiamo più tutto il tempo di prima assieme,conviene che stanno spesso con Fabrizio perché a volte torniamo davvero tardi.
Oggi appena inizio la pausa non corro nemmeno fuori ad accendermi la sigaretta,cosa molto strana per me, il primo pensiero va a te,corro a cercarti,a vedere se anche tu hai fatto perché ho voglia di vederti,baciarti,tenerti per un po' tra le mie braccia,captare il tuo sorriso e tenerlo fisso in mente.
Mi affaccio,subito mi vedi,mi sorridi,Massimiliano sta finendo una coreografia,lo osservi,ma con la coda dell'occhio continui a fissarmi,hai paura che me ne vada,sto rinunciando alla mia sigaretta per te e sono pronto ad aspettarti a lungo,un tuo bacio mi sazia di più.
Appena finiscono Massimiliano "la rifacciamo?" Tu non sai che rispondere,ecco che Marcello mi vede "Vai Vero', vai a vedere che vuole"arrossisci "faccio subito"
Vieni da me,ti chiudi la porta dietro le spalle,mi sorridi,ti accarezzo e ti metto i capelli dietro le orecchie "è successo qualcosa?"
Ti lascio un bacio "ero in pausa e avevo bisogno di un tuo bacio"
Sorridi,ti guardi attorno,poi mi prendi il viso e mi dai un bacio,poi un altro e poi un altro ancora "alla prossima pausa stiamo insieme"mi fai l'occhiolino e rientri,rimango a fissare la porta e sorrido,come un bambino.Veronica
Prima sei venuto a farmi una sorpresa,sapevi che non avrei avuto pausa insieme a te eppure sei voluto venire,sacrificando la tua pausa,la tua chiacchierata,la tua sigaretta per un mio bacio,un mio sorriso. Questa forse sono piccolezze,ma cose che mi dimostrano ogni giorno di più quanto mi ami,quanto ci amiamo.
Così passo il restante tempo a cercare di concentrarmi sulla coreografia,sui passi che stanno facendo,sulla musica,ma niente,non vedo l'ora di rivederti e di stare tra le tue braccia.
Finalmente arriva la pausa,prendo il telefono e senza dire nulla mi allontano,vengo nella tua saletta pensando di aver fatto prima di te ma non ci sei,vengo nel tuo camerino ma non risponde nessuno,vado fuori e ti trovo che mi stavi cercando,mi prendi il volto con le tue mani "dov'eri?"
"A cercarti,tu?"
"A cercarti"e mi lasci un bacio sulla fronte
Chiacchieriamo un po' con gli altri ma poi sentiamo il bisogno di stare soli,ci distacchiamo,andiamo nel nostro angoletto dove andiamo spesso con la scusa che devi fumare e lì mi fai tante coccole ed io ricambio,sento la tua barbetta accarezzarmi il volto,non me lo graffia. Le tue mani che vanno su e giù lungo il mio collo e la mia schiena ed io che cerco riparo tra le tue braccia,mi proteggi,non so da cosa,ma ciò che provo è solo benessere.
"Andre'...."
Sentiamo qualcuno che ti chiama,ci affacciamo,è Motteasy "Oh dimmi"
"Vi posso fare qualche foto che ho voglia di fare scatti e voi oggi so che verrete bene?!" Sorride,noi anche e annuiamo.
Ci fa una serie di scatti e poi c'è una foto che mi piace particolarmente,la posto,mi piace perché rappresenta noi nei momenti di relax,nei momenti in cui vogliamo solo stare assieme. Io sono tra le tue gambe,a mio agio ed è bellissima questa sensazione.
È l'ora di separarci,mi dai un bacio sulla guancia "è ora,andiamo"
Annuisco e ti avvii,ti prendo la mano e ti trascino a me e ti do un bacio a stampo,sorridi e mi prendi il volto e le nostre lingue si incontrano ed incastrano,ormai non conoscono altra strada "ti basta fino a stasera?"
Annuisco e ci separiamo.
Arrivo in saletta e riguardo la foto,mi piace tanto,ma proprio tanto e non mi basta averla postata,no me la metto come immagine del profilo,so che non è un profilo di coppia ma mi piace davvero tanto e quale foto migliore per far capire che quella sono io?!
Finiamo,entro nel tuo camerino ad aspettarti,controllo,tu hai tenuto la tua foto profilo,ma va bene,ci sta. Rientri mi dai un bacio e mi dici che ti cambi velocemente così torniamo presto a casa.
Così poi ti infili in macchina ma quando sto per raggiungerti Giuliano mi blocca per chiedermi una cosa. Rientro in macchina,sei su Instagram,ti volti verso di me e mi sorridi "bella la tua nuova immagine profilo,ti piace la mia?" e me la mostri,è la nostra foto,quella di oggi.
STAI LEGGENDO
Per amare ci vuole coraggio ❤️
FanfictionPer amare ci vuole coraggio e loro ne hanno avuto tanto. La loro è una delle più belle storie d'amore mai raccontate e vissute❤️