9- The true me

1.2K 64 117
                                    

SHUICHI'S POV

Dopo qualche secondo di silenzio, disse qualcosa, anche se a bassa voce...

-C-che avete fatto voi due...?

Cercai di coprirmi il più possibile, nascondendomi dietro alla porta.

-N-non deve interessarti!! E poi non eri venuta qua a scusarti?

-Si...

Prima che Maki potesse finire, Kokichi arrivò.

Kokichi: che succede?

Maki: Quello era Kokichi?

Shuichi: Si e...? Dove sono le tue scuse!?

Kokichi: A-ah c'è Maki... a-allora torno di la...

Lo presi per il braccio prima che potesse andarsene. Lui non si oppose.

Maki: Mi dispiace davvero tanto per quello che ti ho detto, solo non riuscivo a credici...

Shuichi: Volevi dire " che VI ho detto " giusto?

Maki: ehm...

Shuichi: Finché non imparerai a trattare anche lui come una persona, non ti perdonerò.

Kokichi: T-tranquillo...

Shuichi: No invece!! Voglio che la smetta di ignorarti e trattarti così male!!

Poi, sbattei la porta in faccia a Maki e trascinai Kokichi in camera.

-T-ti ho detto che fa niente per me... o-ormai si è scusata con te no?

-Non con te.

Si avvicinò lentamente a me e mi baciò, io ricambiai.

-E-eddai non preoccupartene... io sto bene ok?

Mi fece un lieve sorriso, palesemente finto, ma decisi di lasciar stare e tornare a dormire. Stavolta ci addormentammo letteralmente l'uno attaccato all'altro, con la sua testa appoggiata al mio petto e le mie braccia attorno a lui.

...

..

.

Perché mi hai abbandonato, Saihara-chan...

Dovevi salvarmi...

Non dovevi permetterlo...

-UH!?

Dovevi proteggermi no?

E invece, come gli altri, mi hai abbandonato...

-K-KOKICHI!?

Ero sicuro fosse la sua voce ma... allo stesso tempo no... 

Aprì lentamente gli occhi.

-D-dove mi trovo!?

Mi guardai intorno incredulo. C'era sangue dappertutto... sul pavimento, sulle pareti e sulle mie mani...? Vicino a me, un coltello e le gambe di una sedia. Mi alzai, tenendomi la testa e con le gambe tremolanti. 

-KOKICHI!? Chi diamine è stato a farti questo!? Perché non sono riuscito a proteggerti!?

Non rispose. Stava dormendo seduto su una sedia. Era mezzo nudo, pieno di ferite da tutte le parti e legato alla sedia con delle catene. Cercai di svegliarlo scuotendolo ma, ancora, nessuna risposta.

Huh? Tu? Proteggermi?

-C-chi sei!?

Lo sai benissimo chi sono...

The true me ~Saioma Pre-game and In-game~ [ ita ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora