Capitolo 36 - Il Libro Infernale

169 4 0
                                    

Canzone:
Blues Saraceno - The Wicked
Lucifer
"Solo la madre del vero erede al trono, potrà innalzarsi sopra tutti gli altri; Ella sarà un pari al Signore delle Tenebre e siederà insieme a lui sul trono Infernale..."
Così recitava il libro Infernale.
Gli uomini lo chiamavano con molti nomi; dal Libro dei Morti, alla Bibbia del Diavolo... francamente non me ne piaceva nemmeno uno...!
Il libro fu scritto da Dio nella notte dei tempi, non conteneva solo la gerarchia dell'Inferno, ma per ogni capitolo era segnata una profezia...!!
E insieme ad essa varie maledizioni...
Mio Padre ha sempre avuto un certo senso dell'umorismo.
Le profezie che mi avevano distrutto la vista...
Ma ora avevo un problema... un grosso problema...!
Quella profezia non poteva essere vera... non era possibile.
Mi versai un bel bicchiere di whisky, non ero solito bere di sera, ma ne avevo voglia e mi serviva in quel momento...!!
Astaroth:"Lucifer mi hai chiamato...?"
Astaroth, se ne stava lì a guardarmi, gli gettai il libro ai piedi.
Lucifer:"Vuoi leggerlo...?"
Prese il libro e lo vidi sfogliare la pagina poi mi guardò.
Astaroth:"Quindi che vuoi sapere...?"
Adesso anche lui mi considerava uno stolto.
Lucifer:"Dimmi...è possibile...??"
Mi guardò confuso.
Astaroth:"Potrebbe...!"
Potrebbe non era abbastanza...
Lucifer:"Lei non è la madre di nessuno... quindi non è possibile...!"
Era snervate... tutto ciò...
Astaroth si sedette di fianco a me.
Astaroth:"Harper come sta...?"
Lucifer:"Come vuoi che stia? È quasi morta...! Hai visto Legione?"
Astaroth:"Si... non so se supererà la notte... e le sue ferite non si rigenerano del tutto...!! Mi dispiace..."
Ah... dispiacere.
Lucifer:"Non me ne frega un cazzo... Legione se lo merita...!! Non avrebbe dovuto presentarsi a lei...! Ma io ho un'altro problema..."
Volevo la verità.
Lucifer:"Astaroth... sono stanco... ora mi dici tutto... e alla svelta..."
Astaroth era reticente.
Astaroth:"Non so di cosa tu stia parlando..."
Ma davvero... lo avevo sempre ammirato... ma quel giorno no...!
Non era il giorno giusto, lo afferrai per il collo e lo gettai a terra, ai piedi del divano... lui non oppose resistenza...!
Lucifer:"Non prendermi per il culo... io sono il tuo Re... mi devi fedeltà... ora se non vuoi che ti ammazzi qui... sul momento... voglio la verità...!!! È possibile o no...????"
Rimase impassibile... a fissarmi...
Astaroth:"Non sono io... a doverti dire la verità...!"
Scagliai un pugno da parte alla sua testa dura... ruppi le mattonelle del pavimento.
Ero furioso.
Lucifer:"Io la voglio sapere da te...!!!!"
Mollai la presa, almeno per farlo respirare... presi il bicchiere e lo frantumai contro il muro...
Astaroth si alzò.
Astaroth:"Tu sai meglio di me che il libro dice sempre la verità...! Nemmeno stavolta mente...!"
Lucifer:"Ma non può essere...!"
Astaroth:"Invece è proprio così..."
Mi presi la testa tra le mani.
Lucifer:"Oh... non ci capisco un cazzo...!!"
Astaroth:"Lucifer... i suoi poteri... quello che è successo ha solo una spiegazione..."
No... non ci credevo.
Lucifer:"No... non è vero...!!"
Astaroth:"Oh... smettila Lucifer... sei un paranoico di merda... ci sono persone che ti amano... ma a te piace circondarti di gente pericolosa... e infida."
Lo colpì, gli assestai un pugno dritto in faccia... ma non fu tutto... me lo dette indietro... fu così che cominciò...!
Ci prendemmo a pugni finchè non distruggemmo lo studio... e finchè non fummo stanchi e senza forze.
Astaroth:"Lei è incinta... Harper..."
Lo guardai
Lucifer:"Lei è incinta...?"
Astaroth:"Harper ti ha tradito per salvarti la vita... non poteva lasciarti nelle mani di Belzebù...!"
Eravamo a terra... gattonai verso di lui, che ne stava appoggiato al muro.
Lucifer:"Vi ammazzerrò uno per uno...!"
Astaroth rise.
Lucifer:"Senti... dimmi... perchè non me lo avete detto prima...?"
Astaroth:"Perchè? L'hai cacciata dall'Inferno... hai minacciato di ucciderla... ti sei alleato a Belzebù e ti sei fatto pure l'amante!"
Io potevo fare delle cose orribili... mi venivano facili.
Lucifer:"Se non mi fossi alleato con Belzebù... l'avrebbe fatta prigioniera... e se non si fosse piegata al suo volere sicuramente avrebbe usato la forza... non potevo permetterlo..."
Ci guardammo per un momento.
Astaroth:"Lucifer... lei non lo sa... ma se fossi in te... prima risolverei questa cazzo di situazione... e poi mi occuperei di salvare la tua famiglia...!!"
Già... avevo già in mente un piano... sarei stato davvero spietato...
Harper
Stavolta sapevo di aver rischiato di brutto... mi faceva male qualsiasi cosa... persino le palpebre... cercai di tirarmi a sedere... ma era impossibile...!
Passarono diversi minuti prima che potessi aprire gli occhi...!
Calipso era al mio fianco.
Calipso:"Harper... meno male... ero davvero preoccupata...!"
Cercai di sorridere.
Harper:"Avverti che non sono morta... sto una merda... ma respiro...!"
Avevo la bocca impastata e la testa pesante.
Harper:"È morta quella stronza...?"
Lei rise.
Calipso:"Si... stai bene...!!"
Non passò molto che qualcuno entrò... pregai che non fosse nessuno di importante... non ero nella condizione!
Invece entrò lui... erano mesi che non lo vedevo così...!
Lucifer entrò, con il suo portamento fiero, portava l'armatura nera, con il drago rosso di rubini e dietro di lui sventolava il mantello; a lato portava la spada lucente.
Ci guardammo per un'istante, lui sapeva...
Lucifer:"Sei sveglia... bene."
Se ne andò... senza aggiungere altro...!
Lucifer
La prima da cui andai fu Judith; ormai ero troppo stanco di continuare quella pagliacciata.
Non mi presi la briga di bussare alla porta, con me c'erano Astaroth, Sebastiel e Fargas.
Entrai cercando di placare la rabbia che avevo in corpo, vidi le varie dame di compagnia inchinarsi al mio cospetto.
Lei se ne stava seduta su una poltrona, appena mi vide si alzò di scatto e corse verso la culla; come se a me interessasse vedere il marmocchio...!
Lucifer:"Judith sei accusata di aver tramato contro il tuo sovrano... sarai messa nelle prigioni... in attesa di processo...! O della morte..."
Judith:"No... non puoi... non puoi separarmi da mio figlio...!!!"
La presi con la forza... e la gettai a terra.
Lucifer:"Non è una richiesta... è un'ordine...!!!"
Cominciò a piangere...!
Judith:"Ti prego... io non conosco i suoi piani... io... me ne starò qui buona...!"
Lucifer:"Niente da fare... portatela via...!"
Continuò a urlare per tutto il corridoio.
Lasciai il piccolo nella stanza, qualcuno si sarebbe occupato di lui...!
La seconda della mia lista era Legione... ma lei ormai rimaneva poco e niente... la peggior punizione era lasciarla marcire, era ciò che meritava...!!!
Il passo successivo fu proseguire il piano di Harper...!!!
Liberarsi di ogni mio oppositore, traditore o chiunque essi fossero... o come si definissero.
Feci venire a raccolta tutti i nobili che avevano sostenuto Belzebù, Legione o Judith.
Li feci riunire in una delle sale, chiudendoli dentro e mandai a chiamare Damar uno dei miei comandanti.
Damar:"Maestà?"
Lucifer:"Hai portato i tuoi uomini...?"
Luì annuì.
Lucifer:"Ottimo...!! Metà li voglio impalati nella valle...! L'altra metà staranno a guardare...!"
Damar:"Come monito Maestà...?"
Gli sorrisi.
Lucifer:"No... così vedono cosa gli succederà dopo...!"

👿Angolo Autrice👿
Spero vi piaccia.
Commentate e votate, grazie.
Baci Mary 😘

Harper Morningstar - L'Angelo CadutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora