Rieccomii,sono stata per un pó senza internet e non ho potuto continuare:(
-Buona lettura;)
AngelStyles:)
----------------------------------------------------------
I miei occhi videro che Niall e Blair erano abbracciati...
Perché mi sento cosi strana?
Perché si abbracciano se si conoscono appena?
Credo sia stata lei a buttarsi fra le sue braccia.
E, inoltre,anch'io lo conosco da poco.Ma allora perché ho questo nodo alla gola?
Non capisco!
Mi sento impazzire!
Devo andarmene.
J:-Ehm...Ariana che ne dici se prendiamo un caffé?-dissi facendo finta di niente.
A:-Volentieri!-
Dopo una lunga chiacchierata sulle vacanze d'estate tornammo ognuna nelle proprie camere.
'Dopo quasi un mese'
Dopo quasi un mese si era già sparsa la voce che Niall e Blair stavano insieme...
Non potevo crederci! Un ragazzo come lui con una poco di buono come lei!
Anche Ariana non era d'accordo,ma d'altronde é la sua vita e soprattutto é abbastanza maturo da fare le proprie scelte.
Entrai in camera,chiusi la porta e mi levai l'enorme felpa e pantaloni,restando cosi in calzamaglia e pantaloncini.Come al solito stavo sulle mie,troppi pensieri mi vagavano nella testa.
Guardando il vuoto e camminando,finii contro il mio scaffale,nel quale,sopra si trovava un vaso di vetro che si frantumo' sul mio braccio.
Il sangue era dappertutto, ed essendo in calzamaglia delle gocce mi schizzarono anche sul collo.
A quel suono Ariana entró di scatto preoccupata,seguita da suo cugino,Niall.A quella vista restarono a bocca aperta,ed io arrosii quando ai miei occhi apparve lui e ricordando di essere in vestiti poco appropriati.
A quel punto...
STAI LEGGENDO
Stay With Me♡||Niall Horan||
Fanfiction"Nei suoi occhi cosi profondi io mi ci perdevo,ci vedevo il mare e ogni volta che mi guardava credevo di affogare. Lui é la mia salvezza."