CAPITOLO 1: INCERTEZZE

15 2 0
                                    

Stanno per finire le vacanze. La città è come spenta, si sente solo il rumore della neve che si va' ad appoggiare sui prati delle innocue e silenziose case.

 I miei genitori sono partiti per un viaggio di lavoro e sarebbero tornati a distanza di un mese. Mi sembrava impossibile riuscire a superare questo mese pur dovendo andare in quell'orribile posto chiamato "scuola" considerando il mio stato emotivo. Magari, i miei migliori amici Asuna ed Armin sarebbero riusciti in qualche modo ad aiutarmi perciò proverò ad andarci.

 Però quella nevicata mi faceva riflettere, come se volesse dire qualcosa, per me indecifrabile, ma, continuare a riflettere era come cadere in buco senza alcuna fine. Perché qualsiasi mia riflessione aveva soluzioni che venivano immediatamente negate da altre. All'improvviso la nevicata aumentò nell'esatto momento in qui io smisi di pensare. Ho la sensazione che questa nevicata non fosse lì per caso. Adesso, credo di aver colto il significato principale del messaggio di questa nevicata,(sempre se ci sia) ma l'unica cosa che avevo capito era che qualcosa sarebbe cambiato, ma non sapevo cosa.                                     

Dopo questo penso di essere ufficialmente diventato pazzo, però potrebbe essere una normale fase dell'adolescenza e, che sia solo una cosa temporanea oppure sono solo coincidenze dato che è più che normale. Possono  una fitta nevicata in pieno inverno. Potrebbero essere coincidenze, come può anche essere voluto questo strano e terrificante avviso, questo vuol dire che mi dovrò preparare al peggio in questo gelido inverno.                                                                                                             





Strani cambiamentiWhere stories live. Discover now