Paulie x Reader

8.7K 45 5
                                    


Dal giorno in cui hai deciso di lavorare per la Galeera Company, Paulie non ha smesso di tormentarti, o piuttosto il tuo stile di abbigliamento.

Sì, fin dall'inizio, ti ha dato sui nervi con quale distrazione insopportabile rappresenteresti per gli uomini sul molo e ogni giorno urlava che dovresti mostrare un po 'di decenza.

Non che ti interessi.

Hai accettato le sue dure parole per continuare la giornata a testa alta.

Dopotutto, gli altri lavoratori ti hanno visto come una gradita aggiunta al team e, se i tuoi presupposti erano corretti, non lo dovevi solo alle tue abilità manuali.

Spesso, avevi già seguito i loro sguardi, che si erano allontanati un po 'troppo dalla tua faccia, e spesso dovevi indicarli ad alta voce, ma in modo scherzoso.

Di solito avevano riso e ti hanno dato una pacca sulla spalla in modo amichevole, ma quando sei scappato potresti essere sicuro di sapere dove fossero i loro occhi ora ...

Il più delle volte, tuttavia, sei stato trattato allo stesso modo ed era qualcosa che non avresti mai creduto nella compagnia.

In questo senso, è stata una sorpresa molto positiva e hai davvero iniziato a divertirti con i costruttori navali, che erano basati sulla reciprocità.

L'unica eccezione, ovviamente, era Paulie ...

In una mattinata particolarmente calda in Water 7, hai messo in pausa il lavoro per asciugarti il ​​sudore dalla fronte.

L'estate si avvicinava molto rapidamente e con essa il periodo più intenso dell'azienda Galeera.

Era il periodo dell'anno in cui folle di persone andavano al mare per godersi il sole e il loro tempo libero.

Per te e per i lavoratori delle banchine, tuttavia, ciò significava che c'era un'enorme richiesta di navi da crociera, e con essa molto lavoro.

Hai guardato gli uomini intorno a te per un po '.

Ognuno di loro stava sudando copiosamente sotto il sole cocente, ma ciò significava togliersi una maglietta alla volta, rivelando il busto sudato e muscoloso degli uomini.

La vista non ti ha fatto arrossire - era un'abitudine per te - ma non riuscivi ancora a smettere di sorridere leggermente, vista la vera festa per gli occhi che veniva offerto qui.

Questo lavoro ha davvero avuto i suoi vantaggi ...

Con la coda dell'occhio hai visto Rob Lucci, lo sciame di ragazze di Half Water 7, sicuramente, mentre seguiva alcuni altri uomini, ma con tuo rammarico indossava ancora il suo top bianco.

Sei stato un po 'sorpreso, ma quando all'improvviso ha notato il tuo sguardo e ti ha fissato con un'espressione indefinibile sul tuo viso, è meglio che ti sbrighi a continuare il tuo lavoro.

Prima di ciò, tuttavia, dovevi usare la manica della tua camicia di flanella per liberarti del sudore sulla fronte prima di togliertelo, il che ha fatto fischiare e ammiccare alcuni lavoratori.

Con un rotolo di occhi, ti sei avvolto la maglietta attorno alla vita, ma non mi ha ancora aiutato.

Anche con i pantaloncini corti e il top Galeera che indossavi sotto, ti sentivi ancora come se fossi nel deserto.

Hai guardato scontroso Ecki, che stava lavorando accanto a te.

>> Che maledetto calore ... <<

>> Lo dici .. <<

Sospirò e si liberò anche della camicia, iniziando a strizzarla, come per sottolineare ciò che era appena stato detto.

One Shot su One PieceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora