I palmieri, condomini dell'attico, a detta della portorinaia sono dei pezz' core. Però oguno nel suo armadio nasconde degli scheletri, e la famiglia Palmieri non é da meno. Immaginate di essere dei fantasmi e di potervi insinuare nella loro vita, perché é quello che farete.
La colazione, il pasto più importante della giornata, é un po' turbolenta nella famiglia Palmieri. Poiché i due bagni di casa sono sempre occupati da Massimo e Angelica. Il primo passa le sue lunghe ore in bagno a prepararsi per il lavoro. Si guarda allo specchio e prova le sue facce sensuali e provocatorie, e poi si esercita fisicamente; quindi fa avanti e indietro e avanti e indietro e avanti e indietro... Questo come dice lui é ciò che lo rende il meglio sul mercato. Mentre Angelica ovviamente essendo la migliore velina e conduttrice della mediaset, deve essere sempre in ottima forma. Infatti anche lei predilige lo specchio per poter preparare i sorrisi migliori e più confortanti. Poi incomincia a truccarsi, ritenendo che una conduttrice struccata non sia professionale. E quindi idrata la sua pelle con i prodotti che ovviamente sponsorizza. E poi forse dopo un po' entrambi usciranno dal bagno.
Ma la vera domanda é: ma Carl e Josephine dove si preparano ?
Vorrei potervi dire che per magia fanno comparire un lavabo dal nulla, ma non vi voglio mentire. Infatti i due fratelli sono costretti a lavarsi nel lavandino della cucina.Fatto sta che i quattro riescono comunque a sedersi a tavola insieme, e se pensate che il disagio assoluto l'abbiate visto solo ora, toglietevelo dalla testa. Infatti il discorso incomincia sempre con mamma Angelica che chiede alla bella Josephine 《bella jo, hai indossato quei leggings neri con le borchie che sono molto di moda ?》. Ma Josephine amante dei jeans e delle magliette, odia tutti i vestiti, tral'altro poco consoni alla propria età, che la madre gli propina. Ma volendo troppo bene a sua madre non riesce a procurargli questi dispiaceri e quindi risponde sempre《 si mamma, mi stanno divinamente.》. La madre sentendo queste parole corruga la fronte, ma immediatamente rilassa il volto per prevenire le rughe, e risponde alla figlia dicendo 《jo ti ricordo che "divinamente" é ormai fuori moda, devi invece dire che una cosa é fotonica.》. La figlia acconsente con la testa a tutte le cretinate che la madre gli rifila. Ma purtroppo non é finita perché immediatamente attacca il padre 《Carl, oggi dopo la scuola cosa hai da fare ? 》 il figlio che dopo la scuola non può fare niente perché il padre glielo impedisce, risponde sempre che é libero. Così il padre ha la possibilità di sferrare la domanda più dolorosa per il figlio. 《 quindi vieni con me a girare un filmino ? 》. Carl odia entrare nel mondo del sesso del padre, come credo ogni adolescente, ma non riesce mai a dire di no, perché come la sorella jo non riesce a far soffrire i propri genitori. E quindi a malincuore acconsente ancora una volta. Ma il sorriso di jo gli ridà conforto e gli permette di andare avanti e allo stesso modo il conforto del fratello da forza alla piccola Josephine.
La famiglia si separa per poter imcominciare oguno le proprie giornate. Carl si dirige a scuola a piedi, dato che l'artistico non dista molto da casa sua, mentre Josephine va con il tram alla scuola media che frequenta. E l'incapace guidatrice Angelica si dirige agli studi con il suo macchinone che non é in grado di guidare, rischiando più volte di mettere sotto qualcuno o di andare a finire contro un albero. Invece Massimo che lavora principalmente il pomeriggio, la mattina rimane a casa per poter riguardare i suoi capolavori o per allenarsi per mantenere il fisico asciutto oppure per ripassare il "copione" con un manichino.
STAI LEGGENDO
I Palmieri
Teen FictionNell'attico che da sul duomo di Milano, vive la famiglia Palmieri, se li vedeste da fuori apparirebbero come delle persone normali, ma in realtà cos'è la normalità ? Il padre Massimo pornoattore di professione, sogna di vedere il proprio figlio Ca...