Capitolo 81

31 2 1
                                    

Martedì 31 Dicembre :
L' anno sta per giungere a termine.. Questo anno in cui ho vissuto  la storia  più travolgente  della mia vita..
Dove un uomo si é insediato e l ha travolta completamente senza avere un minimo di pietà nei miei confronti ,  che nonostante  avessi solo 24 anni mi sono messa in una storia più grande di me, dove non avevo un minimo appoggio se non dalle mie amiche..Anche se pure loro dopo i quattro mesi passati a lamentarmi del fatto che lui scompariva, non rispondeva, nonostante  i miei numerosi tentativi di cercarlo, mi avevano detto più di una volta di lasciarlo stare, che non fa per me...
A sentirmi ripetere
"Laura per favore  non parlare  più  di lui "
" Laura sei stupida tu se gli rispondi "
E hanno ragione.. Ma mille volte lui va via e mille volte io lo accoglierei perché lui rimarrà sempre  nel mio cuore...
Non so cosa é successo al mio cuore o a me, non mi riconosco più,  so solo che lui é sempre  nella mia mente  e non riesco a togliermelo..
Stavolta  alle mie amiche ho tenuto  nascosto il suo ritorno , mi griderebbero e ne avrebbero ragione,  ma io davanti a lui divento debole e il mio carattere  forte va a farsi fottere. Non capisco  cosa lui mi ha fatto,  non capisco  cosa mi ha fatto innamorare così tanto di lui da perdere la testa. So solo che  io che non mi capisco più..
Quindi eliminato l appoggio delle mie amiche ho eliminato  praticamente  tutto,  non mi resta che contare su me stessa almeno per quanto  riguarda questa brutta storia...
Ogni cosa ricorda lui,  una canzone o anche una parola magari detta da lui quando ancora lui era perfetto..
Perfetto?
Che bella parole che però a lui non si addice..
Perché  non é rimasto il Davide di sempre  se alla fine sempre  da me deve ritornare ? Quel Davide  sorridente,  scherzoso che ho conosciuto  quel maledetto 5 maggio.. Dove non passava una volta in cui io scrivevo e lui non rispondeva...
E rispondeva a parole non con un semplice  gesto "👍".
Perché questa non è risposta...
Quando messaggiavamo quasi tutto il giorno  e lui rispondeva anche con ore si ritardo ma rispondeva... Forse se dovrei dire quando lui è cambiato, non saprei definirlo...
Forse già da quando gli ho dato il mio numero  di telefono ,  praticamente  sue settimane dopo...
Le sue settimane in cui ci sentivamo solo su messanger  e lui rispondeva sempre...
E poi  una volta ottenuto  il mio numero , si presente ma di meno. E ogni giorno  sempre  meno...
Non c'è una cosa che non ricordi lui..  Indosso vestiti che indossavo quando uscivo con lui,  stesso profumo,  stessa canzone che ascoltavo mentre in preda all'ansia aspettavo che lui arrivasse nel nostro posto..
Il nostro posto!!
Diciamo che abbiamo avuto tre posti speciale.. Ma due più di tutto..
Il primo vicino a casa mia,  dove ci siamo visti per la prima volta.. E il secondo casa sua...
Vorrei tanto sapere  se quando lui va in quella maledetta casa,  dove c'è quel maledetto  letto,  se ripensa a noi... Perché io in quel posto ci penso sempre.. Mi siedo sui nostri gradini.. Sulla banchina dove ci siamo baciati e il panorama  che guardavamo insieme mentre scherzavamo..
E il ricordo di noi due é vivo più che mai..
Ricordo ogni minimo dettaglio di quella casa,   le mura bianche,  il colore delle coperte o delle lenzuola,  la posizione  degli oggetti  quasi come se l avessi arredata,  la lampada  sul comodino che non funzionava bene... Insomma ogni cosa.. E chissà se lui ricorda questo posto nei minimi dettagli.
Mi ricordo   che spesso, una volta che dovevamo andare via da quella casa,  gli dicevo
"Quando tutto finirà ricordati di me quando verrai in questa casa "
Lui rideva e diceva" Si ",  ma non penso che lo fa davvero... 
Una volta lo dicevo perché dai suoi occhi potevo notare una scintilla  d amore ma  ora non ne sono più sicura,  non so neanche  perché  ritorna...
Ogni suo gesto é stato da me frainteso..  Tenermi per mano e i suoi abbracci improvvisi senza che io chiedevo niente ,  non contavano nulla per lui.. Mentre per me erano tanto.
Ritorniamo alla fine dell' anno dove Andrea sempre più presente.
Da Andrea :
Buongiorno amore mio 💗
Ad Andrea:
Buongiorno 😘😘
Da Andrea :
Sto per partire ..

Ahh!dimemticavo che lui guida i pullman  di viaggio e oggi ritorna a casa.
Ad Andrea :
😘
Da Andrea :
Mi manchi.. Io voglio vederti
Ad Andrea :
Ricorda che mi devi dare tempo
Da Andrea :
Io non sono come il tuo ex,  a me non interessa la bellezza ..
Ad Andrea :
Il primo a cui non interessa  la bellezza.
Da Andrea:
😘😘
💗

Il ragazzo  sembra così perfetto  che per una volta trovo incredibile  che sia capitato a me.. Ieri mi ha scritto
"Sono stupidi quelli che non ti apprezzano per come sei,  a me piace per quello che sei... Amore mio, non basterebbe  una vita intera per poterti scrivere la frase che ho inciso nel mio cuore solo per te "
Bellissime parole, ma troppo presto per me per poter sentire queste cose...
Perché ho paura,  paura di soffrire  di nuovo  ,  di innamorarmi senza essere  ricambiata..
Posso sembrare codarda ma ho troppo paura,  vedo l amore, ora,  come qualcosa  che rende fragile ed io non voglio più essere  così.. Voglio essere  forte... Voglio dimenticare  Davide!!  Anche se risulta difficile....
Il pomeriggio  esco per sbrigare alcune faccende prima di capodanno  e la sera  aiuto mia madre per preparare la grande cena per stasera con i parenti..
Verso le 20:30 di sera vedo il mio telefono  lampeggiare, oltre ai messaggi  di Andrea c'è quello di Davide...
Era dal 28 che non ci sentivamo, praticamente  da quel giorno  in cui mi ha cercato  lui...
Da Davide :
Buona vigilia
A Davide :
Anche a te
Da Davide :
Dove sei stasera?
A Davide :
A casa con i parenti , domani  sono da mia nonna.. Tu,?
Da Davide :
A casa
A Davide :
È finito un altro anno..
Da Davide :
Si si
A Davide :
Diciamo abbastanza  buono

Anche perché ho incontrato  te.. Ma meglio evitare di dirlo
Da Davide :
👍
A Davide :
Poi ci sentiamo  domani  per gli auguri
Da Davide :
Ok.. Va bene!!.
A Davide :
Sempre  se non rompo hahhaha.

Lui non risponde più   neanche  visualizza .. Esce dalla chat.. 
Ma cosa volevo aspettarmi.. Dimentichiamo lui com'è!!
Nel frattempo  Andrea dice che mi vuole bene,  e che vuole davvero provare a stare con me... Ma come credergli??

Spazio Autrice :.
Come va?
Laura confusa tra il ragazzo  presente e Davide che vorrebbe tenere  lontano ma non ci riesce..
Ma presto vedremo il Davide  di sempre  e il ragazzo   procedere abbastanza  bene a parte qualche intoppo più in là.. Ma la vita di Laura é sempre  piena di avventure di cui non ci si può di certo annoiare..
Cosa ne pensate?
Restate con me e lo scoprirete..
Baci!!

Siamo solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora